Vai al contenuto

jailbreak 3.1.3


trezegol1978

Messaggi raccomandati

Probabilmente avete già  trattato il tema, ma vorrei una risposta chiara perchè per inesperienza ho fatto un po' di confusione.

Leggo un po' ovunque sui siti dedicati che è possibile effettuare il jailbreak del firmware 3.1.3 per iphone 3g. Ora la questione è questa: io l'ho aggiornato a tale versione (in maniera un po' avventata lo ammetto) direttamente da iTunes ed i 2 programmi (Sn0wbreeze o redsn0w) citati per il jailbreak non funzionano. Mi pare a questo punto di aver capito che una volta installato dal sito ufficiale il firmware originale non è possibile, non per il momento almeno, effettuare il jailbreak. Ovvero prima bisogna modificare il firmware originale tramite uno dei due programmi sopra citati e poi lo si può installare. Mi sbaglio? Poi leggo ancora che prima lo si deve sbloccare, ma essendo il mio iphone italiano è già  sbloccato direttamente da itunes giusto? In parole povere se le cose stanno come ho scritto, cosa devo fare per effettuare il jailbreak sul mio telefono?

Ringrazio chiunque vorrà  darmi delucidazioni sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbagliavo perchè con redsn0w cercavo di installare il firmware 3.1.3 ma appariva il messaggio in cui si diceva che il programma non era in grado di riconoscere il firmware. Facendo la procedura con il firmware 3.1.2 ho risolto (almeno così pare misteryellow ) ... Spero di aver fatto la cosa giusta! Grazie per l'interessamento e per avermi spronato a tentare di nuovo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...