Vai al contenuto

trezegol1978

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su trezegol1978

  • Compleanno 24/01/1978

Obiettivi di trezegol1978

Rookie

Rookie (2/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. trezegol1978

    jailbreak 3.1.3

    Forse sbagliavo perchè con redsn0w cercavo di installare il firmware 3.1.3 ma appariva il messaggio in cui si diceva che il programma non era in grado di riconoscere il firmware. Facendo la procedura con il firmware 3.1.2 ho risolto (almeno così pare misteryellow ) ... Spero di aver fatto la cosa giusta! Grazie per l'interessamento e per avermi spronato a tentare di nuovo!!!
  2. trezegol1978

    jailbreak 3.1.3

    Probabilmente avete già trattato il tema, ma vorrei una risposta chiara perchè per inesperienza ho fatto un po' di confusione. Leggo un po' ovunque sui siti dedicati che è possibile effettuare il jailbreak del firmware 3.1.3 per iphone 3g. Ora la questione è questa: io l'ho aggiornato a tale versione (in maniera un po' avventata lo ammetto) direttamente da iTunes ed i 2 programmi (Sn0wbreeze o redsn0w) citati per il jailbreak non funzionano. Mi pare a questo punto di aver capito che una volta installato dal sito ufficiale il firmware originale non è possibile, non per il momento almeno, effettuare il jailbreak. Ovvero prima bisogna modificare il firmware originale tramite uno dei due programmi sopra citati e poi lo si può installare. Mi sbaglio? Poi leggo ancora che prima lo si deve sbloccare, ma essendo il mio iphone italiano è già sbloccato direttamente da itunes giusto? In parole povere se le cose stanno come ho scritto, cosa devo fare per effettuare il jailbreak sul mio telefono? Ringrazio chiunque vorrà darmi delucidazioni sull'argomento.
  3. trezegol1978

    help ubuntu

    Salve! Mi rivolgo ancora una volta al forum di moddingstudio sperando che dopo la psp e la wii riusciate a risolvere anche questo mio problema. Ho installato sul mio pc windows xp professional e volevo provare anche linux/ubuntu senza eliminare l'xp e senza dover usare un dualboot. Così ho prima installato il programma vmware player ed ho creato una "virtual machine" per poter installare ubuntu dal suo cd. Ora ubuntu non mi serve più e vorrei disinstallarlo, ma dopo aver correttamente rimosso vmware player mi sono accorto che lo spazio complessivo dei due dischi virtuali creati per l'installazione del nuovo sistema operativo (di circa 6 GB) è ancora occupato sul mio HD. Come faccio ad eliminarlo ed a "riappropriarmi" di quei GB che ora sono praticamente fantasma? Spero di essere stato chiaro Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi! P.S. Ho aperto lo stesso topic anche nella sezione Ubuntu sperando che la cosa non crei problemi!
  4. trezegol1978

    help ubuntu

    Salve! Mi rivolgo ancora una volta al forum di moddingstudio sperando che dopo la psp e la wii riusciate a risolvere anche questo mio problema. Ho installato sul mio pc windows xp professional e volevo provare anche linux/ubuntu senza eliminare l'xp e senza dover usare un dualboot. Così ho prima installato il programma vmware player ed ho creato una "virtual machine" per poter installare ubuntu dal suo cd. Ora ubuntu non mi serve più e vorrei disinstallarlo, ma dopo aver correttamente rimosso vmware player mi sono accorto che lo spazio complessivo dei due dischi virtuali creati per l'installazione del nuovo sistema operativo (di circa 6 GB) è ancora occupato sul mio HD. Come faccio ad eliminarlo ed a "riappropriarmi" di quei GB che ora sono praticamente fantasma? Spero di essere stato chiaro Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi!
  5. Dopo la procedura mi compare un messaggio di iTunes che mi dice che il firmware è sbolaccato, tuttavia tra le applicazioni cydia non c'è! come faccio ad installarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...