StandardBus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 http://www.nonsologaming.com/images/Tehskeen.jpg Thundercats? Dopo il messaggio di Brakken che vendeva il dominio tehskeen per 2000 dollari, adesso questo... e solo questo: "Thundercats"... Che tehskeen sia stato acquistato? Se cosi fosse dovremo aspettarci una rinascita del noto sito di console hacking? Anche se hanno comprato tehskeen non hanno comprato brakken... i post non saranno gli stessi. http://www.tehskeen.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Gatti tuono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Gatti tuono! ahahah ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 che bello... dai computer ai gatti ... spero che qualche gatto non si metta a modificare wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 che bello... dai computer ai gatti ... spero che qualche gatto non si metta a modificare wii Sembra impossibile, ma tutto può succedere mistergreen Il mio gatto una volta ha acceso la stufa muovendosi . E' VERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ma non avevi scritto nel regolamento che spam è link a siti concorrenti? O forse hai dimenticato di aggiornare i siti amici alla home? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 si ma è off-topic...e poi è una notizia che ha colpito tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 si ma è off-topic...e poi è una notizia che ha colpito tutti dimenticavo di essere in off-topic :3 scusate :3 comunque non mi funziona il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 thundercat è una moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 1) Non mi sparate per aver riesumato questo topic :3 2) ... Oggi mentre navigavo qui su Ms mi sono posto la domanda " ma tehskeen/thundercats , che fine hanno fatto ?? " allora mi sono recato su Google ho cercato un pochettino e trovato tehskeen ho aperto la pagina e mi sono trovato davanti questa Schermata : [spoiler:3oidivr9][/spoiler:3oidivr9] per curiosità ho schiacciato su Click Here e mi è uscito Questo : [spoiler:3oidivr9][/spoiler:3oidivr9] Che tehskeen stia diventando un Negozio on-line ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 newskeen.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ah ... Non mi ero accorto di questo piccolo particolare , quindi il dominio tehskeen è stato comprato giusto ? EDIT: Quindi thundercats non era niente ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Thundercats era un vecchio cartone animato degli anni '80 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Non riesumare post di un anno e mezzo fa senza un buon motivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 anoig10 hai ragione ma io sono qua da pochissimo tempo e volevo rispondere pure a cose vecchie (ma come vedi,solo in Off Topic,per non incasinare le sezioni importanti del forum.....) ci sono discussioni simpatiche e pure interessanti,a volte.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati