STEVEN Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ma alle medie ne puoi prendere di note... un mio amico ne prese 20 sul registro + una decina sul diario XD record battuto un mio amico 15 su registro e 42 su diario e credo che verrà espulsoXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 8| ella peppa!!! io ho un prof che dice parolacce a tutto spiano mistergreen il MIO di ginnastica ci dice rinco*** e qualla di arte vuole mettere fuori dalla classe "Asilo Nido" anzichè 3° O ( mistergreen ) perchè alcuni (che chiama "i bimbi") fanno gli stupidi lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 8| ella peppa!!! io ho un prof che dice parolacce a tutto spiano mistergreen il MIO di ginnastica ci dice rinco*** e qualla di arte vuole mettere fuori dalla classe "Asilo Nido" anzichè 3° O ( mistergreen ) perchè alcuni (che chiama "i bimbi") fanno gli stupidi lol il mio prof di musica bestemmia perchè stoniamo e noi a volte lo facciamo a posta per farlo bestemmiare misteryellow lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 8| ella peppa!!! io ho un prof che dice parolacce a tutto spiano mistergreen il MIO di ginnastica ci dice rinco*** e qualla di arte vuole mettere fuori dalla classe "Asilo Nido" anzichè 3° O ( mistergreen ) perchè alcuni (che chiama "i bimbi") fanno gli stupidi lol il mio prof di musica bestemmia perchè stoniamo e noi a volte lo facciamo a posta per farlo bestemmiare misteryellow lol non gli dette a pigliata in giro"nonono, non si fa..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 da me i sono due individui: quello che fa di + è A.B== a.b. rosicchia il banco credendosi un roditore (l'anno scorso) a.b. inizia a baciare a distanza le ragazze della classe e poi siccome lo dicono alla prof inizia a fare brutti gesti m.m. (è un altro) lancia il bianchetto prima tra i miei capelli (che ero suo vicino di banco), e poi addosso, solo che la prof vede B.M ridere e da la n0ota a lui e non a m.m., quando me ne verranno in mente altre le scrivero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 8| ella peppa!!! io ho un prof che dice parolacce a tutto spiano mistergreen il MIO di ginnastica ci dice rinco*** e qualla di arte vuole mettere fuori dalla classe "Asilo Nido" anzichè 3° O ( mistergreen ) perchè alcuni (che chiama "i bimbi") fanno gli stupidi lol Sei nel corso O?? Anche io alle medie! ne ho trovato un altro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Voi siete completamente pazzi! lol Non ho mai preso note in vita mia! ( asd sono proprio un bravo ragazzo asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Voi siete completamente pazzi! lol Non ho mai preso note in vita mia! ( asd sono proprio un bravo ragazzo asd ) io ne ho presa una solo in terza elementare... e basta XXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ho fatto un muro con le cartellette da disegno e giocavamo ad assaltare il castello...in 1°media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwwwii Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 una carina mistergreen mistergreen XXXXXXXXXX e XXXXXXXXXXX fanno in classe la battaglia navale! mistergreen mistergreen EDIT: questa NON è mia !!!! !!!! lol lol .......io ne ho presa solo 1 alle elementari che ho lanciato una lattina in aria xD Poi neanche una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 una di un mio compagno: Pinko Pallino fa versi animaleschi durante l'ora di scienze mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ho preso dalle 5 alle 7 note alle elementari e 2 punizioni alle medie una per eccessivo cinismo verso una compagna malata, l'altra per non aver fatto firmare un voto (tra l'altro era un Ottimo -.-). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 una di un mio compagno: Pinko Pallino fa versi animaleschi durante l'ora di scienze mistergreen la tua prof mi ricopia le note asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Io ho fotografato un teschio nell'aula di scienze con in bocca un pezzo di carta (che simula un cannone), non mi ha sgamato, è stordita... Giocavamo anche con le pipete a spruzzare in giro l'acqua salata... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 la mia di una settimana fa .. L'alunna Vanessa ...... è stata sorpresa ad amoreggiare in classe con l'alunno Alessio ... . Chiedo convocazione consiglio di classe straordinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Oggi, durante l'ora di scienze, stavamo parlando delle mutazioni genetiche...alla fine ci siamo beccati una bella nota: Gli alunni accusano XXXXXXX (lo sfig4to della classe) di avere il trisoma 21 (Down). e poi la coordinatrice ci ha fatto una ramanzina di mezz'ora misteryellow lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Eccone 2 che risalgono a qualche anno fa ... L'alunno A. si rotola a terra ( Invece faceva il thomas ) L'alunno A. Squittisce come un topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 mmmmmhhhh alle elementari ad un mio amico e suonato il cellulare con tipo la suoneria dell'urlo di tarzan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 L'alunno A. si rotola a terra ( Invece faceva il thomas ) Le profe di oggi sono proprio ignoranti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 L'alunno A. si rotola a terra ( Invece faceva il thomas ) Le profe di oggi sono proprio ignoranti Davvero ... P.S: Il prof era di arte ... Il che dice tutto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 oggi di un mio amico nell'ora di religione: L'alunno C. gioca con una pistola e si butta a terra fingendo di raccogliere i suoi soldi lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Mia l. Giuseppe tira palline di carta dentro il sedere della compagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Mia l. Giuseppe tira palline di carta dentro il sedere della compagna mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 M.A. lancia palline ai compagni con una cerbottana artigianale. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ho anche la foto su facebook XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati