Karinamet Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Che ve ne pare della Switch oled? io ho la switch dal giorno dell'uscita e sinceramente speravo che sarebbe cambiata anche un po' nel design e leggermente più potente... peccato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders kajamik Inviato 28 Settembre 2021 Founders Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Cambia solamente il tipo di schermo, che passa da un LCD 6.2 pollici a uno schermo Oled 7 pollici. A meno che tu non voglia utilizzarlo sotto il sole, il mio consiglio é quello di non spendere soldi se hai già una nintendo switch. Intanto tra la switch 2017, 2019 e oled l'hardware resta invariato, ad esclusione della batteria che è stata migliorata con la versione 2019. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gochi Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Basta che non esca una versione pro.... se la compri adesso però prendi la oled Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Stan Inviato 3 Ottobre 2021 Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Il 27/9/2021 alle 18:22 , Karinamet ha scritto: Che ve ne pare della Switch oled? io ho la switch dal giorno dell'uscita e sinceramente speravo che sarebbe cambiata anche un po' nel design e leggermente più potente... peccato.. secondo me, avendo già la "base" non avrebbe senso passare alla nuova Oled, oltre a migliorie minori, non ne vale la pena. 21 ore fa, Gochi ha scritto: Basta che non esca una versione pro.... se la compri adesso però prendi la oled Secondo me, sarebbe già dovuta uscire dal principio oled, ma forse è stata una scelta per contenere i costi, la base secondo me, va più che bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati