Jump to content

Switch OLed, conviene o no?


Karinamet
 Share

Recommended Posts

  • Founders

Cambia solamente il tipo di schermo, che passa da un LCD 6.2 pollici a uno schermo Oled 7 pollici. A meno che tu non voglia utilizzarlo sotto il sole, il mio consiglio é quello di non spendere soldi se hai già una nintendo switch. Intanto tra la switch 2017, 2019 e oled l'hardware resta invariato, ad esclusione della batteria che è stata migliorata con la versione 2019.

Link to comment
Share on other sites

  • Amministratore
Il 27/9/2021 alle 18:22 , Karinamet ha scritto:

Che ve ne pare della Switch oled? io ho la switch dal giorno dell'uscita e sinceramente speravo che sarebbe cambiata anche un po' nel design e leggermente più potente... peccato..

secondo me, avendo già la "base" non avrebbe senso passare alla nuova Oled, oltre a migliorie minori, non ne vale la pena.

21 ore fa, Gochi ha scritto:

Basta che non esca una versione pro.... se la compri adesso però prendi la oled

Secondo me, sarebbe già dovuta uscire dal principio oled, ma forse è stata una scelta per contenere i costi, la base secondo me, va più che bene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

Announcements

  • Gamelite acquisisce ModdingStudio e NonSoloGaming

Giochi in Uscita

  • Similar Content

    • By Max65
      Conoscete qualche emulatore per Nintendo Switch?
    • By maxxxy
      ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch
       
      nuova microsd
       
      quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte
       
      fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto
       
      adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori
      non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!!
      aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       
      old nyx gui found? ther will be dragons.…………………
       
      poii
       
       
      failed to apply 'nosigchk'
       
       
      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
    • By rgbsyst3m
      Ciao a tutti,ho ricevuto oggi il messaggio da parte di Nintendo l’errore 2124-4508 ,premetto che la console si collega su internet solo con i giochi originali e con la mod sxcore non mi ci sono mai collegato,sono stato bannato,ok,ma giocando con gioco originale e con il boot originale?
    • By ForestJym
      è dal 2019 che se ne parla ma, arriva o no? Nintendo ha in programma un nuovo modello Switch!!
      Nel 2019, il Wall Street Journal ha riferito che Nintendo stava lavorando su due modelli Switch: uno con funzionalità avanzate rivolte ai giocatori accaniti e l'altro ai giocatori più occasionali.
      Nello stesso anno, abbiamo visto il lancio di Switch Lite, ma dobbiamo ancora vedere la versione "migliorata". All'inizio di quest'anno Nintendo ha dichiarato di non avere in programma un nuovo modello Switch nel 2020. Quindi forse ne hanno in programma uno nel 2021?
      Questo potrebbe essere il caso secondo un nuovo rapporto del quotidiano taiwanese United Daily News.
       
      Secondo le traduzioni di Resetera e la traduzione di Google della fonte, il nuovo modello Switch inizierà la produzione nel quarto trimestre del 2020, con un lancio previsto per il primo trimestre del 2021. Le modifiche più importanti al modello aggiornato includeranno una migliore "interattività" e qualità di visualizzazione. United Daily News cita la sua fonte come numerosi produttori di hardware che lavorano su parti per gli attuali modelli Switch.
      Ma come sempre, sono tutte info passa parola.
       
      Recentemente un nuovo rapporto di Bloomberg afferma che Nintendo pianifica "un modello aggiornato della sua console Switch il prossimo anno" che verrà rilasciato insieme a "una serie di nuovi giochi".
      Il rapporto rileva che sebbene le specifiche non siano state finalizzate, Nintendo sta cercando di includere "più potenza di calcolo e grafica ad alta definizione 4K" in questo modello aggiornato.
      Bloomberg afferma che le sue fonti sono persone informate sulla strategia di Nintendo ma che hanno chiesto di non essere identificate come private, ma le sue notizie sembrano corroborare quelle fatte da United Daily News in precedenza.
       

    • By ForestJym
      Ne resterà solo uno! Nintendo Contro tutti, Parte 2°
      Dopo Uberchips, Dopo Team Xecuter, Dopo altre decine di casi aperti e vinti, Nintendo manda un mandato di "Cease and desist" - Cessare e Desistere dalla fornitura dei DragonInjector per Nintendo Switch.
      Poche ora fa sul canale Discord di DraconicMods viene annunciata la chiusura del progetto e distribuzione di DragonInjector.
      Il sito web è già stato dismesso.
       
      Il DragonInjector è un RCM injector, un dispositivo esterno alla Nintendo Switch che permette l'accesso alla modalità RCM per le console non patchate e l'iniezione di payload, Proprio come RCM Loader.
      Il progetto DragonInjector è durato ben 2 anni e oltre 500 unità sono state distribuite nel globo.
      La speranza di vedere la v20 decade da adesso e non sarà più possibile contare su aggiornamenti firmware e upgrade per il dispositivo, il supporto ufficiale e non del Dragoninjector termina qui.
       
      Nuovi progetti però sembrano aver varcato l'orizzonte, DragonMMC è un interno che permette di avere fino a 3 NAND fisiche e 3supporti microSD oltre lo streaming audio Bluetooth, Date e prezzi ancora non sono esposti.
      Sembra esserci anche un nuovo progetto per Switch Lite che permetta di collegarla ad un uscita HDMI per la riproduzione su TV a 720p (???) eh si... anche per questo progetto nessuna data o prezzo.
       

×
×
  • Create New...