Vai al contenuto

Nuova Nintendo Switch 2021, si o no?


ForestJym

Messaggi raccomandati

nuova-switch-2021.png.9da32c50b8a5ff269a2e2ececd96e8c5.png

 

è dal 2019 che se ne parla ma, arriva o no? Nintendo ha in programma un nuovo modello Switch!!

Nel 2019, il Wall Street Journal ha riferito che Nintendo stava lavorando su due modelli Switch: uno con funzionalità avanzate rivolte ai giocatori accaniti e l'altro ai giocatori più occasionali.

Nello stesso anno, abbiamo visto il lancio di Switch Lite, ma dobbiamo ancora vedere la versione "migliorata". All'inizio di quest'anno Nintendo ha dichiarato di non avere in programma un nuovo modello Switch nel 2020. Quindi forse ne hanno in programma uno nel 2021?

Questo potrebbe essere il caso secondo un nuovo rapporto del quotidiano taiwanese United Daily News.

 

Secondo le traduzioni di Resetera e la traduzione di Google della fonte, il nuovo modello Switch inizierà la produzione nel quarto trimestre del 2020, con un lancio previsto per il primo trimestre del 2021. Le modifiche più importanti al modello aggiornato includeranno una migliore "interattività" e qualità di visualizzazione. United Daily News cita la sua fonte come numerosi produttori di hardware che lavorano su parti per gli attuali modelli Switch.

Ma come sempre, sono tutte info passa parola.

 

Recentemente un nuovo rapporto di Bloomberg afferma che Nintendo pianifica "un modello aggiornato della sua console Switch il prossimo anno" che verrà rilasciato insieme a "una serie di nuovi giochi".

Il rapporto rileva che sebbene le specifiche non siano state finalizzate, Nintendo sta cercando di includere "più potenza di calcolo e grafica ad alta definizione 4K" in questo modello aggiornato.

Bloomberg afferma che le sue fonti sono persone informate sulla strategia di Nintendo ma che hanno chiesto di non essere identificate come private, ma le sue notizie sembrano corroborare quelle fatte da United Daily News in precedenza.

 

Fonte: gbatemp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...