Inviato 30 Aprile 20213 anni ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch nuova microsd quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! old nyx gui found? ther will be dragons.………………… poii failed to apply 'nosigchk' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato 4 Maggio 20213 anni ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch nuova microsd quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! old nyx gui found? ther will be dragons.………………… poii failed to apply 'nosigchk' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti sta dicendo che stai utilizzando e iniettando il payload Hekate più aggiornato dei file che hai nella SD. Scarica Hekate aggiornato e copialo sulla SD. Oppure riprendi il payload Hekate alla stessa versione che usavi prima. Attenzione che dicendoti "failed to apply 'nosigchk' " Ti sta dicendo che anche le sigpatches dovranno essere aggiornate. Ciao.
ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch
nuova microsd
quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte
fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto
adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori
non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
old nyx gui found? ther will be dragons.…………………
poii
failed to apply 'nosigchk'
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee