maxxxy Inviato 30 Aprile 2021 Condividi Inviato 30 Aprile 2021 ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch nuova microsd quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! old nyx gui found? ther will be dragons.………………… poii failed to apply 'nosigchk' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheyKilledKenny Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 ciao a tutti oggi ho avuto la malaugurata idea di mettere retropie sulla switch nuova microsd quella con emunad atmosphere l'ho tolta e messa in disparte fatta la nuova sim con ubuntu e retropie.… tutto perfetto adesso rimetto la sd vecchia per far partire emummc e mi da un sacco di errori non riesco piu a farla partire!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! old nyx gui found? ther will be dragons.………………… poii failed to apply 'nosigchk' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti sta dicendo che stai utilizzando e iniettando il payload Hekate più aggiornato dei file che hai nella SD. Scarica Hekate aggiornato e copialo sulla SD. Oppure riprendi il payload Hekate alla stessa versione che usavi prima. Attenzione che dicendoti "failed to apply 'nosigchk' " Ti sta dicendo che anche le sigpatches dovranno essere aggiornate. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati