Vai al contenuto

Mappe Rainbow Six


Takhen

Messaggi raccomandati

Questa domanda è mooolto specifica, ma io ci provo. Sto cercando le mappe aggiornate ed a colori di Rainbow Six Siege alla massima risoluzione possibile. Quelle sul sito rainbow6.com (che mi pare abbia anche altri indirizzi), hanno una risoluzione che al 100% di zoom risulta comunque molto piccola e sembrano anche non aggiornate se mi baso sul Seminterrato della mappa Casa. Ecco uno screenshot:

Ho trovato un altro sito, cioè r6maps.com, dall'ottima risoluzione, ma le mappe non sono a colori.

Infine ho trovato questa, sempre il Seminterrato della mappa Casa, che mi sembra perfetta, aggiornata, ottima risoluzione, a colori. L'unico problema è che di questo tipo non ho trovato tutte le altre mappe oltre la casa. Screenshot:

 

Quello che chiedo è se qualcuno è capace di aiutarmi a trovare tutte le mappe a colori e di quest'ultima risoluzione.

In alternativa, pensavo che andrebbe bene anche se si potesse installare il gioco sul pc ed estrarle direttamente dal gioco, dove se il gioco ps4 le ha di gran qualità persino su televisori da 35 pollici, sicuro devono esserci. Il problema di quest'ultima idea è che tra i file di installazione del gioco non le ho trovate, almeno non del gioco che ho scaricato io. Il gioco lo gioco su ps4, quindi non so se pc ne esistono versioni con la cartella delle mappe, o se, a prescindere, è possibile estrarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe .zip che si possono scaricare da qui, a me sembrano buone anche dopo lo zoom:
WWW.UBISOFT.COM

Sei alle prime armi nel gioco o stai ancora cercando di imparare le mappe e dove concentrare la tua attenzione? Dai un'occhiata a queste guide che ti aiuteranno a muovere i primi passi in Rainbow Six Siege!
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà queste sono le stesse di rainbow6.com. Una volta fatto lo zoom a me risultano piuttosto piccole, usabili, certo, però piuttosto piccole, a meno di non ingrandirle oltre il 100% e perdere di risoluzione. E' quella del mio primo screenshot, che come dicevo mi pare non essere neanche quella aggiornata
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, se non mettono a disposizione le sorgenti loro che le hanno fatte, la vedo dura che si possa trovare qualcosa di meglio in giro, a meno che un appassionato si rimetta a farle da zero con risoluzione maggiore...

o a meno che non trapelino i file sorgenti dalla Ubisoft e qualcuno li pubblica in dimensioni massime 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo che le mappe nel gioco sono adatte a schermi belli grossi, quindi hanno una risoluzione decisamente superiore. Solo che, se ho intuito, essi sono racchiusi in file .forge o .depgraphbin, che sono file che tra le altre cose nel titolo hanno il nome delle mappe. Solo che aprirli la vedo dura. Ho richiesto all'assistenza se possono inviarmele loro, ma dubito, l'ideale sarebbe trovare qualche sito speciale. r6maps.com è ottimo, ma non per il mio specifico proposito purtroppo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...