Vai al contenuto

Sentire da una sola cuffia


Takhen

Messaggi raccomandati

Dato che in dotazione con la console arriva un auricolare singolo pensavo che fosse una prerogativa della console sentirsi da un solo lato anche quando utilizzo cuffie doppie, eppure mi dicono che non è così. Sono su ps4 slim ed ho provato diverse cuffie con lo stesso risultato, l'ultimo paio l'ho anche provato su pc e funziona da entrambi i lati. Perché sento l'audio da un solo lato? Ho acquistato un prodotto difettoso? C'è forse un'impostazione in cui bisogna dire che uso cuffie doppie?
Link al commento
Condividi su altri siti

no esatto non è così.

l'uscita audio è stereo quindi devi sentire da tutte e due le orecchie. spesso manca l'ultimo click di pressione per far si che si senta solo da una parte, verifica di aver premuto fino in fondo il jack.

se continui a sentire da un solo orecchio ma su altri dispositivi senti tutte e due gli speakers allora sì, è probabile che abbia un problema all'uscita audio.

 

meglio verificare con un terzo paio di cuffie poi la riporti indietro con le cuffie per mostrare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Proverò il prossimo paio appena avrò un amico online che mi dia un audio da ascoltare. Il jack è già dentro al massimo, quindi non c'è assolutamente nessuna impostazione e nessun modo per risolvere, l'unica cosa da fare in assoluto è restituire l'oggetto e farmelo sostituire? Altri hanno già accusato lo stesso problema?

 

edit: ho appena fatto una nuova prova: ho spostato tutto l'audio nelle cuffie invece che solo la chat, così ho pure potuto provare senza avere amici online. Così sento entrambe le cuffie. Hai idee con questo nuovo dato?

Modificato da Takhen
Link al commento
Condividi su altri siti

AH ma parlavi dell'audio della chat. scusa pensavo all'audio in-game.

si se imposti solo la chat sulle cuffie, la chat è designata per sentirsi solo in un orecchio. è normale.

l'opzione che hai scelto tu è una soluzione, sentirai tutti i volumi da entrambe le orecchie, è soggettiva come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...