Vai al contenuto

Aggiornamento di sistema 10.0.3 per Nintendo Switch


ForestJym

Messaggi raccomandati

671371690_switch10.0.3.jpg.4678317bb6c60c93034944688b69a04b.jpg

 

Nintendo ha appena rilasciato il firmware 10.0.3.

Questo aggiornamento si applica a: Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch.

 

"Nintendo è costantemente alla ricerca di migliorare la funzionalità delle sue console e servizi per offrire l'esperienza più semplice e intuitiva possibile. Nell'ambito di questi sforzi, stiamo rendendo disponibili aggiornamenti per le console Nintendo Switch in modo che possano essere scaricati su Internet"

 

Ultima versione 10.0.3 (distribuito il 25 maggio 2020)

Log ufficiale 10.0.3:

  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente.

Se state sperimentando la vostra console con un CFW e Homebrew, è meglio posticipare l'aggiornamento per evitare che il software di sistema 10.0.3 vi impedisca di poterli utilizzare.

 

Gli unici titoli che sono stati inseriti sono SystemUpdate / SystemVersion e CertStore.

Gli unici file CertStore che sono stati aggiornati sono: "/ssl_CaFingerprints.bdf" e "/ssl_TrustedCerts.bdf".

Ciò aggiunge un'autorizzazione del certificato, su "The USERTRUST Network" ("USERTrust RSA Certification Authority") che doveva scadere il 30 maggio 2020.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto partire un gioco è funziona.

Nonostante non mi faccia vedere gli Homebrew ho risolto così:

Gli Homebrew che mi interessavano li ho convertiti da nro a nsp grazie alla guida su Moddingstudio e li ho installati, dal menù home partono tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, potete aiutarmi?

Ho installato Atmosphere su versione 10.0.3, ho un file nsp da 6 gb, non riesco a installarlo da usb, ho provato tante guide ma mi da failed. Ho provato anche a splittarlo ma i due file che mi escono non so come si installano perche hanno un estenzione diversa.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, potete aiutarmi?

Ho installato Atmosphere su versione 10.0.3, ho un file nsp da 6 gb, non riesco a installarlo da usb, ho provato tante guide ma mi da failed. Ho provato anche a splittarlo ma i due file che mi escono non so come si installano perche hanno un estenzione diversa.

 

ho fatto una prova ora col mio backup di Zelda (pesa 14gb) mediante Awoo-installer 1.3.3 e NS-USBloader

non devi trasferirlo nella SD devi scegliere proprio dal menu "Installa via USB"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...