ForestJym Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Nintendo ha appena rilasciato il firmware 10.0.3. Questo aggiornamento si applica a: Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch. "Nintendo è costantemente alla ricerca di migliorare la funzionalità delle sue console e servizi per offrire l'esperienza più semplice e intuitiva possibile. Nell'ambito di questi sforzi, stiamo rendendo disponibili aggiornamenti per le console Nintendo Switch in modo che possano essere scaricati su Internet" Ultima versione 10.0.3 (distribuito il 25 maggio 2020) Log ufficiale 10.0.3: Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente. Se state sperimentando la vostra console con un CFW e Homebrew, è meglio posticipare l'aggiornamento per evitare che il software di sistema 10.0.3 vi impedisca di poterli utilizzare. Gli unici titoli che sono stati inseriti sono SystemUpdate / SystemVersion e CertStore. Gli unici file CertStore che sono stati aggiornati sono: "/ssl_CaFingerprints.bdf" e "/ssl_TrustedCerts.bdf". Ciò aggiunge un'autorizzazione del certificato, su "The USERTRUST Network" ("USERTrust RSA Certification Authority") che doveva scadere il 30 maggio 2020. Fonte: Nintendo.com 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xKelevrax Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Spero di non andare O.T. Dall'ultimo tweet di SciresM cito "Atmosphere 0.12.0 does not require an update to support 10.0.3." , chi ha già effettuato dei test non ha riscontrato problemi, ma forse è ancora presto per dare una risposta certa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vertigoriu Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ciao a tutti, oggi ho installato Rcmx86 nella Nintendo Switch con Firmware 10.0.3 ed installato Sx os 2.9.5, funziona correttamente tranne gli Homebrew. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ciao a tutti, oggi ho installato Rcmx86 nella Nintendo Switch con Firmware 10.0.3 ed installato Sx os 2.9.5, funziona correttamente tranne gli Homebrew. Grazie per l'update Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vertigoriu Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ho fatto partire un gioco è funziona. Nonostante non mi faccia vedere gli Homebrew ho risolto così: Gli Homebrew che mi interessavano li ho convertiti da nro a nsp grazie alla guida su Moddingstudio e li ho installati, dal menù home partono tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vertigoriu Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Vi linko la guida: 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ahh mitico, quindi li "prendi in giro" passami il termine, convertendoli in nsp!! ottima trovata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vertigoriu Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ah dimenticavo! Emunand funziona alla Grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe0776 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) Buongiorno, potete aiutarmi? Ho installato Atmosphere su versione 10.0.3, ho un file nsp da 6 gb, non riesco a installarlo da usb, ho provato tante guide ma mi da failed. Ho provato anche a splittarlo ma i due file che mi escono non so come si installano perche hanno un estenzione diversa. Modificato 1 Giugno 2020 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Buongiorno, potete aiutarmi? Ho installato Atmosphere su versione 10.0.3, ho un file nsp da 6 gb, non riesco a installarlo da usb, ho provato tante guide ma mi da failed. Ho provato anche a splittarlo ma i due file che mi escono non so come si installano perche hanno un estenzione diversa. ho fatto una prova ora col mio backup di Zelda (pesa 14gb) mediante Awoo-installer 1.3.3 e NS-USBloader non devi trasferirlo nella SD devi scegliere proprio dal menu "Installa via USB" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati