Vai al contenuto

tasti non sunzionanti


thedeg1995

Messaggi raccomandati

tasti non Funzionanti

 

salve ho un enorme problema, l'altro giorno mi hanno regalato una PSvita usata, questa strana e inutile console ha un piccolo ed enorme difetto apparte il touch e le levette analogiche il resto dei pulsanti (X,O,Start, Select,.....) non funzionano o meglio va tutto bene, i pulsanti funzionano, la PSvita va bene nel menù iniziale, poi appena apro un gioco i tasti non funzionano più, con un gioco X funziona un secondo e poi non va più. cos'ha che non va questa PSvita? come si risolve?

helpatemiiiii asdasdasdasd

Modificato da thedeg1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensi che un problema simile sia risolvibile via forum con sfera di cristallo? Smonta e come minimo fai una verifica di primo livello... Contatti... Pulizia... Etc etc.

Se hai firmware minore os uguale al 3.60,installa henkaku ed utilizza l'homebrew di testing dei bottoni, magari ti aiuta nella diagnosi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Pa0l0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

appena possibile smonto la psvita e do un'occhiata pultroppo quando l'altro giorno me l'hanno regalata era già aggiornata al 3.65

(P.S. la sfera di cristallo sarebbe stata comoda asd, ho scritto sul forum sperando che qualcuno ci fosse già passato e mi aiutasse a risolvere. se proprio non risolvo la porterò da qualcuno ad aggiustarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...