Vai al contenuto

situazione attuale modifica ps4


francesco91s

Messaggi raccomandati

1: una fantomatica modifica di ps4 porterebbe il mercato Sony (Che si basa esclusivamente sulla vendita dei titoli) in ribasso.

2:è già risaputo che ci sono stati accessi alla memoria ps4, eseguito software di terze parti dentro e fuori la console come ccapi o linux,e che l'ultimo firmware "modificabile" (anche se non si potrebbe dire) è il 4.55.

3:considerare la generazione ps4/Xbox in chiusura è molto prematuro visto la nuova oneX in arrivo e la ps4 pro già in commercio.

4: La fantomatica "ps5" Che dovrebbe uscire nel 2018-2019 ecc ecc ecc non è altro che una semplice speculazione sulle possibili contromosse di Sony alla oneX.

Io credo invece che il mercato di console tradizionale, ovvero che ogni nuovo modello andava a sotituire il vecchio cambiando formato ecc sia ormai tralasciato. In un economia dove chi può spendere lo fa sarebbe inutile portare una nuova console sostituendo due già esistenti.

Se dovesse uscire una ps5 sarebbe una ps4 potenziata con nuovo processore e ram più prestanti, mantenendo l'attuale format di gioco eseguibile da ps4 standard in su.

Poi sono tutte congetture quindi si vedrà.

 

SM-G935F utilizzando

 

Non voglio fare Console War, ma ritengo il progetto Microsoft oneX un grosso buco nell'acqua, sempre secondo il mio modesto parere.

Far pagare 500€ una console che non ha esclusive, mi pare che l'unico titolo degno presentato all' E3 sia stato il solito Forza Motorsport, titoli tra l'altro che dopo 2 mesi la stessa Microsoft rende disponibili su PC.....

Il brand Playstation ha invece ottime esclusive , ma l'hardware della Ps4 Pro è misero per lo sviluppo di titoli nativi in 4K HDR, quindi un cambio hardware da qui ai prossimi 2 anni lo ritengo necessario!

La mossa PS4 PRO 2 è impensabile, vorrebbe dire sviluppare titoli in 4K hdr che girino anche sulla prima PS4, in quanto se uno compra un disco PS4 deve girare su tutte le PS4.

Inoltre il ciclo vita di ogni Playstation è stato di 6/7 anni, quando è uscita PS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...