Vai al contenuto

Aiuto per PC Pre-assemblati


snuntipook

Messaggi raccomandati

Se hai consigli esponili pure, non capisco il tuo commento.

Intel I5 7600 come processore

Scheda madre una B250 vedi msi, gigabyte, asrock

Ram 2x8gb 2133mhz cl possibilmente basso e vedi marchi come Corsair, gskill, Kingston ecc...

Hard disk western digital blu 1tb dovrebbe bastare

Scheda video RX 470 4gb marchi sapphire, msi, gigabyte

Alimentatore Cougar VTX 600

case Bitfenix Comrade

 

 

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, non è difficile.

 

A trovare configurazioni così "a scritta" non me ne faccio nulla visto che o compro i preasseblati o vado in siti che permettono la config. personalizzata e lì basta che cambia una virgola al processore & co e compro tutt'altro.

 

Dunque: o mi dite: link al sito con config personalizzata così che so che cosa selezionare. O mi linkate i preassemblati.

 

Una domanda esposta così semplicemente e chiara e ancora non ci siamo arrivati.

 

Ma grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisci le mie parole? Tre pagine di tuffa... O compri i componenti separati e lo assembli tu oppure paghi qualche povero cristone che lo faccia per te, i preassemblati e configurazioni personalizzate vengono fatte in base alle disponibilità di magazzino NON IN BASE AL COMPUTER IDEALE. Di configurazioni io ne ho viste tante in 4 pagine di thread, ma se non fanno a caso tuo cerca su google qualche negozio/sito che faccia ció che vuoi... E ti accorgerai che dal punto di vista teorico la tua è una richiesta fattibile, ma dal punto di vista pratico è assurda, ti do un semplice spunto riflessivo, se io azienda che assemblo PC faccio una configurazione X faró magazzino di quei componenti e ti daró la possibilità di cambiare cavolate minime come la quantità di RAM /Hdd ecc. Ma i componenti principali scheda/CPU/scheda video fanno parte della "configurazione testata" quindi con poca variabilità. Spero che adesso le mie parole ti siano piú chiare... Altrimenti come si dice... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro un pc in base alle mie esigenze, dunque cerco un pc di qualità al minor prezzo. Convenienza.

 

Non ho detto che non facciano a caso mio, ho semplicemente detto che è inutile che me le scriviate, a me serve link > compra.

 

Ho chiesto sul forum per avere un confronto se ne vale la pena o no prendere uno rispetto che l'altro.

 

Se io azienda ho contratti con i fornitori in base ai computer che ho già di stock (che assemblo da me) e permetto la configurazione personalizzata, comprerò un articolo in più quando questo verrà ordinato dal cliente nella sua configurazione (in questo modo non ho rimanenze in magazzino e seppure le avessi, nel prossimo ordine ne ordinerei uno in meno). Il tempo per assemblarlo sarà maggiore in quello personalizzato, ci sta. E dunque? Ciò che dici tu si basa su quelli stock che alcuni permettono l'aggiunta di piccole modifiche. I siti che ho linkato io permettono la configurazione da zero (sempre in base a ciò che ti dicevo prima e che dicevi anche giustamente tu: da ciò che hanno o che possono ordinare loro, non possono di certo avere tutto).

 

Io ho chiesto due cose: quale configurazione del primo post era la migliore in base al prezzo/qualità/efficienza (e se magari potevate linkarne altre migliori voi se ne avevate) e se in alternativa configurare il pc in quei due siti che vi ho linkato (o in caso se ne avevate altri migliori) in quanto quei due siti permettevano la configurazione personalizzata (ovviamente si basano su articoli che posseggono, è normale che non abbiano tutto di tutto eh, ma avevano una buona varietà - il tutto ovviamente se conveniva rispetto ai preassemblati).

 

Non mi sembra difficile.

 

Non voglio nemmeno far polemica e non vuole neanche essere un attacco a te joeh, figurati, ché magari mi son spiegato male io, ma sto ripetendo la stessa cosa in quattro pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro un pc in base alle mie esigenze, dunque cerco un pc di qualità al minor prezzo. Convenienza.

 

Non ho detto che non facciano a caso mio, ho semplicemente detto che è inutile che me le scriviate, a me serve link > compra.

 

Ho chiesto sul forum per avere un confronto se ne vale la pena o no prendere uno rispetto che l'altro.

 

Se io azienda ho contratti con i fornitori in base ai computer che ho già di stock (che assemblo da me) e permetto la configurazione personalizzata, comprerò un articolo in più quando questo verrà ordinato dal cliente nella sua configurazione (in questo modo non ho rimanenze in magazzino e seppure le avessi, nel prossimo ordine ne ordinerei uno in meno). Il tempo per assemblarlo sarà maggiore in quello personalizzato, ci sta. E dunque? Ciò che dici tu si basa su quelli stock che alcuni permettono l'aggiunta di piccole modifiche. I siti che ho linkato io permettono la configurazione da zero (sempre in base a ciò che ti dicevo prima e che dicevi anche giustamente tu: da ciò che hanno o che possono ordinare loro, non possono di certo avere tutto).

 

Io ho chiesto due cose: quale configurazione del primo post era la migliore in base al prezzo/qualità/efficienza (e se magari potevate linkarne altre migliori voi se ne avevate) e se in alternativa configurare il pc in quei due siti che vi ho linkato (o in caso se ne avevate altri migliori) in quanto quei due siti permettevano la configurazione personalizzata (ovviamente si basano su articoli che posseggono, è normale che non abbiano tutto di tutto eh, ma avevano una buona varietà - il tutto ovviamente se conveniva rispetto ai preassemblati).

 

Non mi sembra difficile.

 

Non voglio nemmeno far polemica e non vuole neanche essere un attacco a te joeh, figurati, ché magari mi son spiegato male io, ma sto ripetendo la stessa cosa in quattro pagine...

Per quello che devi fare non serve comprare niente basta che vai al cerd stai solo perdendo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è il cerd?

 

LA discarica....

 

Comunque basterebbe davvero acquistare i componenti su amazon e farli assemblare per una cifra ragionevole ad un tecnico, spenderesti a prescindere meno, rispetto ai siti ai quali vuoi affidarti. Il fatto è che te lo stiamo dicendo tutti da un botto di tempo. Altrimenti vai in un centro commerciale e comprati un pc in "offerta" per poi scoprire l'enorme fregatura dell'aver voluto la pappa pronta.

 

Un mio amico si è comprato il pc personalizzato facendolo assemblare da uno dei 1000 siti che fanno sti lavori.. Risultato? Gli è arrivato a casa, funzionato si e no 2 mesi e ha dovuto cambiare mobo e vga a sue spese, perchè l'avevano assemblato con l'ano, dando la colpa a lui di averlo rotto. E dire che avevo anche dato la mia perizia, dove si vedeva chiaramente che era stato costruito da un macellaio e non un tecnico. Questo è quello che otterrai comprando roba già pronta/assemblata chissà dove.. Fregature e brutte sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende da chi lo assembla perché non penso che il caso del tuo amico sia sempre una costante. Chi compra componenti con pazienza se lo assembla da se è non serve una laurea per farlo

 

LG-E610 utilizzando

 

Nom c'è errore peggiore che dar per scontato che sia una cosa semplice... Comunque il tipo ha esplicitamente detto che non può assemblarlo, non ne è capace o non ne ha voglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nom c'è errore peggiore che dar per scontato che sia una cosa semplice... Comunque il tipo ha esplicitamente detto che non può assemblarlo, non ne è capace o non ne ha voglia....

Beh se lo ha fatto chi non aveva mai smontato un pc ci può riuscire anche lui. Io stesso ho assemblato il pc a dicembre

 

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so guidare un automobile, questo fa di me un pilota di formula 1?

No ma questo non ti impedisce di diventarlo, comunque fatto sta che per assemblaggio si pigliano 50-60€ più o meno tranne in questo shop che ho indicato e parlo dell'assemblaggio senza installazione del sistema operativo visto che non l'ho messo perché comprarlo porta a spendere 100€ circa quando compri una key e Windows lo scarichi gratis dal sito microsoft come fanno in molti.

 

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...