rider90 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Ciao a tutti come da titolo ho una PS4 modello fatta da un terabyte che non funziona più la PlayStation è morta dopo uno sbalzo di corrente non da nessun segno di vita parte un semplice bip con un inserimento di cd quando si vuole provare a metterlo ho provarla ad accenderla premetto che già l'ho smontata sostituendo l'alimentatore ma la play non va comunque il modello di console CUH-1116A scheda madre SAB-001 provando a leggere su internet sembrerebbe qualche resistenza sulla scheda madre qualcuno può aiutarmi qualche modo del tecnico a riguardo c'è grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 (modificato) Ciao spiega meglio il problema, se premi il tasto di accensione la luce blu della console si accende? Se la luce blu non si accende ma fa solo bip (almeno così ho capito), inizia col controllare i fuses sulla scheda, sono indicati con la scritta F seguita da cifre. Modificato 18 Gennaio 2017 da consolerem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rider90 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Ciao spiega meglio il problema, se premi il tasto di accensione la luce blu della console si accende? Se la luce blu non si accende ma fa solo bip (almeno così ho capito), inizia col controllare i fuses sulla scheda, sono indicati con la scritta F seguita da cifre. Grazie per la risposta si non fa nessuna luce fa solo bip come controllo questi fuses con tester?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Controlla con il tester se c'è continuità tra i due estremi di ciascun fuse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rider90 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Controlla con il tester se c'è continuità tra i due estremi di ciascun fuse. Quanto dovrebbe uscire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Se non lo sai meglio se ti affidi ad un tecnico. Continuità = 0 ohm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rider90 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Se non lo sai meglio se ti affidi ad un tecnico. Continuità = 0 ohm Mi devo arrangiare qui da me non ci sono specializzati in questo campo così. Mi anno detto .... sono pratico per livelli di saldatura dissaldatura ecc però a capire quale è il guasto e il problema su ps4 non o mai fatto nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fax0984 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Se hai u tester metti in continuità , sè suona è buono è devi vedere qualche resistenza anche le resistenze sè cè continuità sono buone. Sè non sai meglio non fare da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati