Vai al contenuto

condivisione giochi psn su 2 ps4 come?


zeuscerberus

Messaggi raccomandati

tra 2 console PS4 condividere un gioco acquistato su PSN e possibile?

cioè PIPPO condivide il suo profilo con Mario

Mario aggiunge Pippo sulla sua console come primario io ovviamente scarico il gioco e posso giocarci anche dal mio account Mario ...

ma Pippo visto che non ha piu l account come primario puoi giocarci lo stesso con il gioco comprato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 2 console PS4 condividere un gioco acquistato su PSN e possibile?

cioè PIPPO condivide il suo profilo con Mario

Mario aggiunge Pippo sulla sua console come primario io ovviamente scarico il gioco e posso giocarci anche dal mio account Mario ...

ma Pippo visto che non ha piu l account come primario puoi giocarci lo stesso con il gioco comprato o no?

 

Devi avere l'account di chi ha comprato il gioco come account principale sulla tua ps4, loggare nell'account, andare nella raccolta e scaricare il gioco, quando si avvia il download, logga nel tuo account e lo sta scaricando

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere l'account di chi ha comprato il gioco come account principale sulla tua ps4, loggare nell'account, andare nella raccolta e scaricare il gioco, quando si avvia il download, logga nel tuo account e lo sta scaricando

dopo che faccio download da quell'account entrando poi dal mio per completarlo quello condiviso lo cancello nel mentre? o lo devo tenere come principale? perche se lo tengo come principale poi come lo usa il mio amico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi rimanere come principale

mmm non molto conveniente... e invece per il plus come funziona se lo voglio condividere?

a un mio amico e capitata una cosa strana. suo nipote si è messo il plus nella sua console nel suo account

e il mio amico invece a messo il suo account come principale nella sua console quindi console diversa..

però entrambi riescono a giocare online com'è possibile?????ripeto console separate giocano online

uno a fifa17 e l altro a bloodborne

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non molto conveniente... e invece per il plus come funziona se lo voglio condividere?

a un mio amico e capitata una cosa strana. suo nipote si è messo il plus nella sua console nel suo account

e il mio amico invece a messo il suo account come principale nella sua console quindi console diversa..

però entrambi riescono a giocare online com'è possibile?????ripeto console separate giocano online

uno a fifa17 e l altro a bloodborne

 

Si anche io condivido il mio plus con mio cugino. Basta avere sempre la console col plus attiva come principale sulla tua ps4. Ovviamente un account puó essere come principali solo su una ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io condivido il mio plus con mio cugino. Basta avere sempre la console col plus attiva come principale sulla tua ps4. Ovviamente un account puó essere come principali solo su una ps4.

quindi correggimi se sbaglio

io se condivido il mio plus e lo faccio attivare a mio fratello sulla sua console come ACCOUNT PRINCIPALE

e io gioco SENZA aver account attivo principale

lui gioca perchè e come se usa il mio account plus e io gioco perchè lo comprato dal mio account giusto??

se è cosi è una ficata xD e lo sfrutterò subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Salve ragazzi, volevo avere delle delucidazioni in merito alla condivisione del psn plus. Mi è chiaro che è possibile condividere l'account e scaricare giochi. Ma le mie domande sono:

1) Possiamo giocare online contemporaneamente a due giochi diversi? Oppure giocare allo stesso gioco contemporaneamente e magari sfidarci?

2) Se io imposto la mia ps4 come account principale e la tengo spenta, l'altra persona può andare online, accedere ai giochi scaricati, giocare ecc?

Potranno essere domande banali ma prima di acquistare credo sia sempre giusto informarsi :)

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...