fax0984 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Salve a tutti, ho una ps4 che mi si surriscalda con la conseguenza che si spegne. ho messo la pasta termica sulla cpu quella bianca è ha funzionato per giorni dopo un pò ha iniziato di nuovo a spegnersi, rismontato tutto è la pasta non cera, come posso fare per rimediare?? cosa posso usare per raffreddarla meglio?? tolgo tutto o devo far cambiare la cpu?? perchè la play va bene per giorni poi fa quel difetto, ho sentito anche parlare di un adesivo termoconduttivo ad alta efficenza?? risolverei?? Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Ciao, si spegne con ventola al massimo e messaggio di surriscaldamento o all'improvviso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fax0984 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 all'improvviso ora nemmeno si accende fa luce blu ma non parte . sarà l'alimentatore guasto?? come posso collegare un alimentatore atx per testarla , ho visto in giro ma non so perchè la mia ha il connettore 4 pin. Qualcuno ha uno schema?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 No il problema non credo sia l'alimentatore, molto più probabile APU da reballare. Se fosse l'alimentatore non si accenderebbe proprio il led oppure si spegnerebbe dopo un secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fax0984 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Appunto si accende solo il led blu per un secondo ma non parte.sè provo con un alimentatore nè avro la certezza, se avessi uno schema di come collegarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati