Vai al contenuto

Ps4 non arriva i 5v non carica e non riconosce joypad nuovo


fofucho1

Messaggi raccomandati

Ps4 non arriva i 5v non carica e non riconosce joypad nuovo ,ho inserito il joypad nuovo e non lo riconosce e non lo carica metto un voltímetro usb e non si accende e non da segno di vida ,come posso risolvere il problema ? Il joypad che è venuto con la console configurato al inizio funzionava poi ho dovuto caricarlo esternamente e per giocare funziona perfettamente ma le porte usb sono morte di corrente ,aiutatemi per favore attachment.thumb.jpg.63fdaab041386be4779451ec8b9642ec.jpg

IMG_1438.thumb.jpg.e90680cac2fb079474b64f0ad8bab36e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è il controller usb che non fornisce la giusta tensione quindi o lo cambi oppure prendi i +5 e gnd da altri punti

Praticamente la scheda madre della ps4 non si accende le porte usb .se metto un voltímetro non mi da tensione di 5v .joeh se faccio come dici tu ,da dove posso prendere i 5v ? E se lo faccio poi riesco pure a configurare il joypad nuovo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'IC ha un problema solo sul lato tensione e non sul lato dati, cosa che analogamente su ps3 qualche volta mi è capitata, dovresti risolvere portandogli l'alimentazione; se invece portandogli i 5v e i gnd sulle porte, non sincronizza il joypad vuol dire che l'ic è da sostituire in toto ossia anche la parte dati è andata.

La cosa migliore cmq in entrambi i casi è sostituire l'integrato.

Nel tuo caso dopo aver precisato che LA SCHEDA NON TI SI ACCENDE PER NULLA, devi andare direttamente di sostituzione IC.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'IC ha un problema solo sul lato tensione e non sul lato dati, cosa che analogamente su ps3 qualche volta mi è capitata, dovresti risolvere portandogli l'alimentazione; se invece portandogli i 5v e i gnd sulle porte, non sincronizza il joypad vuol dire che l'ic è da sostituire in toto ossia anche la parte dati è andata.

La cosa migliore cmq in entrambi i casi è sostituire l'integrato.

Nel tuo caso dopo aver precisato che LA SCHEDA NON TI SI ACCENDE PER NULLA, devi andare direttamente di sostituzione IC.

 

Vorrei tentare di mandargli i 5v dove potrei prenderla nella scheda madre ps4 ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...