Vai al contenuto

apple IPHONE blocca da email e password non ricordo piu


zeuscerberus

Messaggi raccomandati

ho un enorme problema con un iphone in poche parole ho formattato l iphone e dopo che si è riavviato dovevo mettere l email e password ma non ricordo piu nulla ne email e ne password .

Ho gia chiamato l apple ma non mi danno aiuto perchè dicono "possiamo pensare che sia rubato e quindi non possiamo aiutarti" (grazie x la fiducia apple) .. adesso come faccio? vorrei evitare di spendergli 300€ per una riparazione simile perchè e assurda.. ditemi voi =) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li...

hai un vecchio backup?

puoi metterlo nel telefono e vedere dopo la mail se il tuo account e collegato.

lo dico perchè proprio ieri o levato il jailbreak e aggiornato a ios 10, ripristinato il backup ma non mi ha chiesto i dati della mail ma solo della passworld

una volta che hai almeno l'id vai sul sito della apple, fai per loggare inserendo la mail e clicca "password dimenticata" e scegli i metodi di recupero... se ce il numero di telefono sei apposto

fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il telefono non è tuo è un problema...

l'unica soluzione è che non abbia "trova il mio iphone" attivo, e ripristinare il telefono come nuovo da iTunes.

ripeto, se ce "trova il mio iPhone" attivo non cè nessun modo per ripristinarlo e registrarsi con un nuovo id apple, perchè giustappunto serve proprio a questo.

spero di esserti stano utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre i dato c vogliono no?

assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri

se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto.

fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no. ripristina iPhone come nuovo e come se ne comprassi uno pulito pulito... mica devi mettere i dati di altri

se riesci a farlo, una volta scollegato ti dice di si apre la configurazione, lo colleghi a internet tramite wifi, crei un nuovo id apple ( non e neanche obbligatorio se non vuoi scaricare niente), metti il codice sblocco ( o touch id, non hai specificato l'iPhone asd) e sei apposto.

fammi sapere :ok:

 

Ma c vuole il beckup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha icloud attivo lo deve sbloccare, apple per icloud (non per apple id) password / email non dà proprio supporto perchè il più delle volte si tratta di terminali in LOST MODE (persi/rubati) se il tuo è clean (PULITO ossia NON RUBATO) ci sono soluzioni al problema ma NON A GRATIS.
Link al commento
Condividi su altri siti

I metodi per sbloccarlo sono= Cambiare Baseband, Cambiare nand, Cambiare eprom.. Ovviamente devono essere tutte e tre accoppiate dello stesso terminale..

Dipende poi di che telefono parliamo. Se si tratta di 4S si fa prima a sostituire la scheda..

Visto il costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...