yaripap Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Ciao a tutti ragazzi , ho appena preso una ps2 su ebay che non legge i dischi neanche i cd, e sembra quasi sia colpa della lente, invece no perche' l ho provata sulla mia ps2 stesso modello funzionante, invertendole e quest ultima funziona escludendo il malfunzionamento di questo, quindi cosa dovrei guardare? Altro indizio e' che quando accendo la play il disco parte gira per un po e poi si ferma, invece se metto un disco a play gia accesa questo non parte per niente. Grazie per l aiuto Yari Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Comincia dai fuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yaripap Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Potresti indicarmi quali sono? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 si, cof cof. quoto Paolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 I fuse su tutta la scheda. Cerca su google su Wiki la tua mainboard è troverai lo schema dei fuse su tutta la main.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ma quale wiki... Dai... Osservi la scheda ed i fuse li trovi a vista, non sono poi nemmeno tanti ed anche serigrafati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yaripap Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Non e' un problema di fuse ma secodo me della lente e della meccanica Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
realbond Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 dopo aver controllato i fuse devi testare lo spindle dvd, il flat che collega l'ottica ed anche il BA5815, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati