Vai al contenuto

Consiglio saldantore e disaldante


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Trovato http://m.ebay.it/itm/STAZIONE-SALDANTE-DISSALDANTE-ARIA-CALDA-YIHUA-8786D-/221584907310?nav=SEARCH le punte anche si trovano giusto?

 

 

Per 2 euro in piu c'è anche la atten http://www.powersafe.it/index.php?main_page=product_info&products_id=6350 quale prendo?

Modificato da zeuscerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda che hai linkato non è originale atten, ma è molto simile alla atten esattamente come la yihua.

Con la yihua io mi trovo bene, le punte e gli ugelli si trovano facilmente perché sono identici a quelli atten.

La atten costa qualcosa in più rispetto alla yihua e ha identiche caratteristiche di potenza saldatore e aria calda.

In definitiva ti consiglio la yihua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E da quando questo thread è diventato un mercatino? SALFAZIO, la scorrettezza verso chi potrebbe offrire prodotti migliori a prezzi anche più bassi è davvero grossa.... Senza considerare che NUOVA, in garanzia, costa praticamente la stessa cifra...(fonte sef powersafe). EDIT: il buon aspirina è già intervenuto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

Ok

Ma non c'è bisogno di gridare allo scandalo o fare drammi che non ho ammazzato nessuno...

Keep calm!

Cmq powersafe la aplus viene 173€+spedizione

Io sempre nuova la mettevo a 140

Non mi sembra proprio una truffa come vuol essere fatta passare

Fa niente la venderò altrove

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Ma non c'è bisogno di gridare allo scandalo o fare drammi che non ho ammazzato nessuno...

Keep calm!

Cmq powersafe la aplus viene 173€+spedizione

Io sempre nuova la mettevo a 140

Non mi sembra proprio una truffa come vuol essere fatta passare

Fa niente la venderò altrove

Ciao

 

Tranquillo quello PALLONE ha le sue cose è sempre arraggiato. (Arrabbiato). Lascialo sbattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Ma non c'è bisogno di gridare allo scandalo o fare drammi che non ho ammazzato nessuno...

Keep calm!

Cmq powersafe la aplus viene 173€+spedizione

Io sempre nuova la mettevo a 140

Non mi sembra proprio una truffa come vuol essere fatta passare

Fa niente la venderò altrove

Ciao

Sef la vende nuova, garanzia due anni e scontrinata. La tua usata che garanzia avrebbe? Risparmiando poi quanto? Meno del 20%? Ma chi pensi di intortare Ovlas? Ti fai vivo solo per vendere, meriteresti la gogna virtuale con mutismo e rassegnazione, senza considerare che ti intrufoli nei thread cercando di spacciare la tua robina. Almeno stai muto se vieni colto con le mani sulla marmellata.

Modificato da Pa0l0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio
Sef la vende nuova, garanzia due anni e scontrinata. La tua usata che garanzia avrebbe? Risparmiando poi quanto? Meno del 20%? Ma chi pensi di intortare Ovlas? Ti fai vivo solo per vendere, meriteresti la gogna virtuale con mutismo e rassegnazione, senza considerare che ti intrufoli nei thread cercando di spacciare la tua robina. Almeno stai muto se vieni colto con le mani sulla marmellata.

 

Se lui è uscito dall'asilo a te ti dovrebbero rinchiudere in una struttura di recupero sociale visto che a distanza di anni non sei cambiato di una virgola e porti ancora rancore del tutto ingiustificato...solo un folle e frustrato dalla vita può essere così.

 

Ti voglio evidenziare che la stazione che vendo è nuova di pacca (scritto ben 2volte) e che è il modello plus (pur di darmi contro mi hai replicato per confronto il prezzo del modello normale). Un paio di occhiali no vero? Aiai la vecchiaia...

Ehm...Il risparmio è superiore alle 40euro.....non dico di farti i conti a mente o carta e penna ma almeno una calcolatrice no? Aiai che brutta la vecchiaia....

 

Muto non ci sto perché me lo dici tu che sei un perfetto sig. nessuno e per me vali meno di zero; d'altronde cosa penso di te lo sai ed è lo stesso che pensano gli utenti con un minimo di intelletto e maturità nella maggior parte dei forum dove bazzichi (ovvero che alla fine sei mentalmente instabile come lo spagocci nazionale che tanto ti piace prendere in giro.... d'altronde si può essere persone normali quando ci si trova piacere a deridere una persona con chiari problemi mentali e per giunta pubblicamente? sei un poveraccio.....dai addosso a tutti, credendoti al di sopra degli altri, rispetto ed educazione pari a 0 almeno su internet, perché non penso che nella vita reale, ammesso tu ce l'abbia, saresti "'durato"" a lungo con un atteggiamento del genere.)

 

Ci aveva già pensato aspirina a cancellare il post ed era tutto tranquillo, avevo capito il richiamo e amen.

Al solito arrivi tu che nella vita non fai un cavolo e ti piace solo rompere gli zebedei nei vari forum e passare le giornate meschine che hai a fare polemica sempre e comunque...e mi domandi pure perché non mi faccio vivo?che....ti senti solo perché la scena Hack è ferma, si posta molto meno e quindi non puoi prendere per il sedere gli altri come hai sempre fatto? Mi spiace per il tuo ego....si vede chiaramente che è in forte astinenza dal momento che il mio piccolo commento, rimosso giustamente e immediatamente dal moderatore (che non sei tu), è bastato per ricevere un tuo aggressivo, inutile e fuori luogo attacco post-moderazione...

ti ho rallegrato la giornata almeno dai.

 

Se non mi faccio mai vivo come dici, è proprio perché ViVo.

Quindi stai manzo e fatti una vita sociale, ma prima cambia carattere perché altrimenti è quasi impossibile.

Come ti dissi già in passato vieni a trovarmi di persona se mi devi dire qualcosa anziché fare il teatrino dietro un monitor.

Ciao pallone

Buona vita.

 

Chiuso Ot

Non replico più

Tolgo pure la sottoscrizione così non lo leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovlas aka Salfazio il regolamento parla chiaro, le tue vendite da disperato falle in apposita sezione. Se hai bisogno di soldi e di vendere posso anche aiutarti con caritatevole spirito cristiano. Umanamente mi dispiace che tu versi in un brutto periodo. Non crucciarti. Passerà.

P. S. Eccoti uno screen del modello PLUS, lo vendono con fattura e garanzia biennale espressamente ai bimbetti furbetti e senza occhiali come te. 0b4dbca66cee15e3e6f2b2074495b65a.thumb.jpg.15f1c7d84948122cfc3fbf42f5e9c9aa.jpg

Modificato da Pa0l0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di tirare in ballo parenti per offendere.

Già sono poco gradite le offese dirette. Quelle alla famiglia mi alterano non poco.

Chiudiamo l'argomento e domani ripulisco

Qualsiasi altro post fuori Luogo non sarà tollerato.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Modificato da aspirina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Yihua 968DB+ Aria calda più stilo.. Da precisare che questa versione ha la pompa dell'aria all'interno e in più ha la funzione aspira stagno dallo stilo molto comoda.. Si trova sulle 140,00 ma se c'è qualche offerta la si può prendere anche a 100,00..

Mi trovo molto bene.. Per la rimozione dello stagno come già detto trecciola di buona qualità e flux..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...