daniminecraft Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Salve un po' di tempo fa provai gta v sul mio pc ma non è che andava bene. La scorsa settimana ho fatto il ripristino ho aggiornato i driver e il gioco gta v ieri sera andava tutto a basso a 30 fps in hd. Poi stamattina volevo provare le mod e il gioco andava a 20 fps poi togliendo la mod e modificando le impostazioni con amd chatalist avvio il gioco è vedo che fa più fps pur aumentando la grafica esco dalla casa dal gioco è vedo questo che cosa posso fare?? Cosa è successo al gioco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 L'avrai corrotto installando le mod. Disintalla tutto oppure fai un check integrity files da steam.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 10 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Risolto avevo messo direcrx10.1 adesso con directx11 va anche meglio di prima grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ma adesso ci sta un altro problema è che ieri sera giocavo in hd con qualche dettaglio su alto e andava a 30 fps oggi riprovo a giocare e il gioco andava neanche a 30 fps a risoluzione 800x600 tutto al minimo il problema può essere che il gioco sia su un hdd esterno?? Il mio pc ha due gpu come faccio a mettere sempre quella dedicata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamilviking Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Caricando un gioco da un HDD esterno, il tempo di caricamento è maggiore, di conseguenza hai meno prestazioni dato che il tutto viene caricato più lentamente. Più un HDD è veloce e maggiori prestazioni avrai, perchè i tempi di caricamento verranno ridotti. Installa il gioco da 0 sull'unità principale o comunque su un HDD interno e lascialo senza mod, perchè le mod DIVORANO la RAM, poichè i modelli dei veicoli e degli oggetti aggiuntivi richiedono un quantitativo maggiore di memoria, a meno che non cerchi esclusivamente le mod di piccole dimensioni a basso livello poligonale (ved. auto che occupano entro i 5mb). Per quanto riguarda la gpu, dovresti essere in grado tranquillamente di impostarla dal pannello di controllo, o semplicemente dalle impostazioni schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati