Vai al contenuto

Problema grafica gta v pc su laptop


daniminecraft

Messaggi raccomandati

Salve un po' di tempo fa provai gta v sul mio pc ma non è che andava bene. La scorsa settimana ho fatto il ripristino ho aggiornato i driver e il gioco gta v ieri sera andava tutto a basso a 30 fps in hd. Poi stamattina volevo provare le mod e il gioco andava a 20 fps poi togliendo la mod e modificando le impostazioni con amd chatalist avvio il gioco è vedo che fa più fps pur aumentando la grafica esco dalla casa dal gioco è vedo questo che cosa posso fare?? Cosa è successo al gioco??

1468158611303.thumb.jpg.a4024cd518c6755cff7345079672e829.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso ci sta un altro problema è che ieri sera giocavo in hd con qualche dettaglio su alto e andava a 30 fps oggi riprovo a giocare e il gioco andava neanche a 30 fps a risoluzione 800x600 tutto al minimo il problema può essere che il gioco sia su un hdd esterno?? Il mio pc ha due gpu come faccio a mettere sempre quella dedicata??
Link al commento
Condividi su altri siti

Caricando un gioco da un HDD esterno, il tempo di caricamento è maggiore, di conseguenza hai meno prestazioni dato che il tutto viene caricato più lentamente.

Più un HDD è veloce e maggiori prestazioni avrai, perchè i tempi di caricamento verranno ridotti.

Installa il gioco da 0 sull'unità principale o comunque su un HDD interno e lascialo senza mod, perchè le mod DIVORANO la RAM, poichè i modelli dei veicoli e degli oggetti aggiuntivi richiedono un quantitativo maggiore di memoria, a meno che non cerchi esclusivamente le mod di piccole dimensioni a basso livello poligonale (ved. auto che occupano entro i 5mb).

Per quanto riguarda la gpu, dovresti essere in grado tranquillamente di impostarla dal pannello di controllo, o semplicemente dalle impostazioni schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...