Vai al contenuto

Playstation 4:rilasciato nuovo aggiornamento firmware 3.55


jena80

Messaggi raccomandati

PS4-featured-image1-635x351-635x351.jpg.b5217d67610e078f330f824779066659.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

Questa mattina senza alcun preavviso,e' stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per PS4 in versione 3.55.Questa versione, non porta nulla di nuovo dopo il download e l'installazione dei 300 mega che occupa, e siamo di fronte a un aggiornamento tipico per migliorare la qualità delle prestazioni complessive del sistema, senza entrare nei dettagli.Alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento la PS4 ha problemi di audio tra amici nei party visualizzando la scritta di problemi del NAT. Questo aggiornamento e' obbligatorio se volete continuare a usare i servizi on-line

Modificato da jena80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
oddio, come sula ps3, 3.55 lo bugano,!!! spero tantissimo che lo facciano anche su ps4

"sarebbe stoppo bello"

PS3 partenza del CFW - 3.55

PS4 partenza del CFW - 3.55

 

Ci avevo pensato anche io, ma ho la sensazione che questa volta non sarà così semplice. (Non che anche il 'bug' del 3.41/3.55 lo fosse. asd )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
L ho scritto più volte proprio per far sapere a tutti gli interessati l argomento...comunque abbiamo controllato a fondo il firmware 3.55 e ci sarebbe una piccola pecca è proprio grazie a questo potrebbe essere sviluppata la modifica sulla PlayStation 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...