Vai al contenuto

[PSVITA] Dongle Cobra BlackFin, parliamone... ancora.


ForestJym

Messaggi raccomandati

1616798687_cobra20blackfin.jpg.813f129f2ecfcac849ce7765c23fec04.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Alla fine di queste settimane di grandi confronti e attese, ecco che viene confermata dal Team Cobra la distribuzione del BlackFin verso i vari punti di vendita online, in giappone sono già stati acquistati numerosi pezzi e messi già a confronto fra i giocatori.

Per chi non sapesse cos'è il Blackfin, ne avevamo parlato a Dicembre in QUESTO articolo.

Permetterà vramente il blackfin di condividere a pieno e in modo semplice i contenuti di gioco fra PSVita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi accodo anche per le info sul modding ps vita! Possibile che dal 2012 (ho il "vecchio" modello Oled) a oggi nessuno è riuscito installare un vero CFW su di essa? capisco quelle maledette schede di memoria proprietarie di sony che potrebbero creare grossi problemi, ma qualcosa si potrà pur fare (via software)...gli anni passano e non si sa più nulla... la vorrei Modificare (con la M maiuscola) da un bel pò di anni misteryellow

Ci manca solo che qualcuno ce già riuscito via software e non viene svelato, dopo si che mi sale il nazismo :mad: uff :\'(

Modificato da darkmand
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...