Vai al contenuto
Inviato

1616798687_cobra20blackfin.jpg.813f129f2ecfcac849ce7765c23fec04.jpg

Moddingstudio's info:

Alla fine di queste settimane di grandi confronti e attese, ecco che viene confermata dal Team Cobra la distribuzione del BlackFin verso i vari punti di vendita online, in giappone sono già stati acquistati numerosi pezzi e messi già a confronto fra i giocatori.

Per chi non sapesse cos'è il Blackfin, ne avevamo parlato a Dicembre in QUESTO articolo.

Permetterà vramente il blackfin di condividere a pieno e in modo semplice i contenuti di gioco fra PSVita?

Featured Replies

Inviato
novità su modifiche psvita???
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Mi accodo anche per le info sul modding ps vita! Possibile che dal 2012 (ho il "vecchio" modello Oled) a oggi nessuno è riuscito installare un vero CFW su di essa? capisco quelle maledette schede di memoria proprietarie di sony che potrebbero creare grossi problemi, ma qualcosa si potrà pur fare (via software)...gli anni passano e non si sa più nulla... la vorrei Modificare (con la M maiuscola) da un bel pò di anni misteryellow

Ci manca solo che qualcuno ce già riuscito via software e non viene svelato, dopo si che mi sale il nazismo :mad: uff :\'(

Modificato da darkmand

• 2 mesi dopo...
Inviato
darkmand mi sa che qualcuno lo ha fatto ma chissà se ha preso magari qualche mazzetta per non renderlo pubblico :) sai al giorno d'oggi cosa non si fà per money... io la penso così poi libertà di parola :)