ForestJym Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Moddingstudio's info: ______________________________ Alla fine di queste settimane di grandi confronti e attese, ecco che viene confermata dal Team Cobra la distribuzione del BlackFin verso i vari punti di vendita online, in giappone sono già stati acquistati numerosi pezzi e messi già a confronto fra i giocatori. Per chi non sapesse cos'è il Blackfin, ne avevamo parlato a Dicembre in QUESTO articolo. Permetterà vramente il blackfin di condividere a pieno e in modo semplice i contenuti di gioco fra PSVita? http://www.draftmancorp.com/Modding/News/blackfin.jpg/IMG] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 novità su modifiche psvita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmand Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 (modificato) Mi accodo anche per le info sul modding ps vita! Possibile che dal 2012 (ho il "vecchio" modello Oled) a oggi nessuno è riuscito installare un vero CFW su di essa? capisco quelle maledette schede di memoria proprietarie di sony che potrebbero creare grossi problemi, ma qualcosa si potrà pur fare (via software)...gli anni passano e non si sa più nulla... la vorrei Modificare (con la M maiuscola) da un bel pò di anni misteryellow Ci manca solo che qualcuno ce già riuscito via software e non viene svelato, dopo si che mi sale il nazismo uff :\'( Modificato 22 Luglio 2016 da darkmand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babbobanu Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 darkmand mi sa che qualcuno lo ha fatto ma chissà se ha preso magari qualche mazzetta per non renderlo pubblico sai al giorno d'oggi cosa non si fà per money... io la penso così poi libertà di parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Siete uno spasso. Bimbimi.nkia in libertà http://wololo.net/2016/08/04/henkaku-exploit-partially-reverse-engineered-explained/ Modificato 18 Ottobre 2016 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati