franciccio Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao a tutti, oggi mi è venuta voglio di giocare ad un gioco per ps2, quindi ho tirato fuori dallo scatolone la mia bella ps2 l'ho collegata avviata e... non vedo nulla su schermo... secondo voi da cosa può dipendere?? cambiata presa scart cambiata tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 con bollino di garanzia? l'hai pulita con prodotti a spruzzo nelle fessure di aerazione di recente per caso? se fosse così, se non si è cortocircuitata di brutto basterebbe tenerla accesa per un pezzo, oppure in alternativa se hai un po' di esperienza in ambito di smontaggi; la smonti e con un phon passi tutta la scheda madre e i vari componenti per parecchi minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Controlla anche i vari fuses sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati