daniminecraft Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Come da titolo ho dei problemi con il mio laptop un Acer aspire e1 572g ha 4gb di RAM una CPU i5 4200 u e una GPU AMD radeon r5 m240 da 1 GB e un hdd da 500 gb. I problemi sono che è diventato lentissimo nel aprire delle finestre con crome o esplora risorse o qualsiasi programma ci impiega tanto tempo. Io ho fatto l'aggiornamento da 8.1 a 10 circa un anno fa come risolvo questo problema?? L'altro è quello che windows difender non va dice che ho un antivirus già attivo ma io non ne ho come faccio?? Ultimo mi sapete dire perché lhdd un giorno mi dice una certa quantità di spazio disponibile e dopo me ne dà un'altra?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Il problema é l'aggiornamento da 8.1/7 a 10. Fai un backup, formatta e fai un installazione pulita. Dovresti risolvere cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Altri metodi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Se vado sulle impostazioni reimposta e mantengo i file risolvo o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DxDen1004 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ciao, come ti hanno già risposto, il problema è senza dubbio l'aggiornamento a Windows 10. Puoi reimpostare il dispositivo mantenendo i files personali (tuttavia perderai ogni programma installato), tieni presente che per eseguire la procedura potrebbe essere necessario un supporto di installazione di Windows 10, puoi crearlo utilizzando il Media Creation Tool offerto da Microsoft, disponibile per il download a questo indirizzo: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209 In caso di ulteriori necessità non esitare a chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati