Vai al contenuto

PS4 Bloccata


bigoliver

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nUovo del forum ma anche nell'ambiente PS4. Vengo subito al dunque...ho un console bloccata con la schermata classica di sfondo e la scritta "Aggiornamento da server in corso...". Ho provato di tutto, per meglio specificare le elenco:

- inizializzazione della console;

- aggiornamento ultimo firmware 3.50 (300MB circa);

- installazione software da USB (900MB circa)

- formattazione da pc dell'HD.

Tutti esperimenti non sono andati a buon fine. Il modello della console è CUH-1004A. Non so più che fare.

HELP ME :dash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bigoliver, non ti rimane che provare con un altro hdd

Grazi Sascha Pinna era l'unica cosa che non ho fatto ma per un motivo, cioè se io ho formattato l'Hd a computer ed ho eliminato tutti i dati presenti. In più avendo un Macbook ho fatto una formattazione Mac OS esteso (leggibile solo da Mac) e successivamente in Fat32. Pensi che sostituendo l'HD possa cambiare qualcosa?...

 

P.S.

Aggiungo anche che la console era usata in precedenza in qualche negozio in demo mode, non so se può servire come informazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi Sascha Pinna era l'unica cosa che non ho fatto ma per un motivo, cioè se io ho formattato l'Hd a computer ed ho eliminato tutti i dati presenti. In più avendo un Macbook ho fatto una formattazione Mac OS esteso (leggibile solo da Mac) e successivamente in Fat32. Pensi che sostituendo l'HD possa cambiare qualcosa?...

 

P.S.

Aggiungo anche che la console era usata in precedenza in qualche negozio in demo mode, non so se può servire come informazione. Ciao

 

Se l'hdd attuale è difettoso a livello hardware sicuramente la situazione cambia sostituendolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...