Vai al contenuto

Led blu per 2 secondi e si spegne


marianosamuel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti scusate sono nuovo in ambito ps4 me ne hanno portata una chiedendomi di aggiustarla vi riassumo il mio problema:

Quando vado a premere il pulsante di accensione sento il bip e una luce blu che dura non più di due secondi poi si spegne quando lo ripremo fa un altro bep come almeno penso sia per spegnersi ma senza led e quando lo ripremo stessa cosa bep luce e via dicendo.

Ho provato a togliere l'hd ed inserire quello di una ps3 dato che quel'hd della 4 nemmeno il pc lo rilevava come se non esistesse all'ora ho pensato dai è solo l'hd pe fortuna invece metto quello della ps3 e niente stessa identica cosa anche senza hd, pi ho provato a metterla in recovery mode ma è impossibile non vuole andare cosa può essere di rotto? la ps4 è fuori garanzia vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BLOD con spegnimento dopo 2 secondi potrebbe essere dovuto alla APU da reballare, parlo comunque in base a quanto letto, ancora non mi è mai capitata una ps4 con questo problema.

L'hdd credo sia normale che non venga rilevato dal pc in quanto il file system suppongo sia come per le ps3 non riconoscibile da windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BLOD con spegnimento dopo 2 secondi potrebbe essere dovuto alla APU da reballare, parlo comunque in base a quanto letto, ancora non mi è mai capitata una ps4 con questo problema.

L'hdd credo sia normale che non venga rilevato dal pc in quanto il file system suppongo sia come per le ps3 non riconoscibile da windows.

 

Quello della ps3 mi è sempra stato rilevato nemmeno nel bios del pc mi riconosce quello della 4 cmq sia il reballing lo ho gia fatto il problema è stato dal momento in cui la ps4 è caduto mi a detto e l'hdmi non funzionava più possibile sia qualche cortocircuito dell'attacco dell'hadmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...