Vai al contenuto

Pc full tower da assemblare


analfadelta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi. Allora chiedo qui per dei consiglio riguardo l'assemblaggio di un pc full tower.Nulla di eccezionale ed è solo un abbozzo se avete da consigliarmi una miglior configurazione sempre full tower rimanendo in 1100/1200€ massimo! Ogni consiglio è ben accetto.

Non ho grosse pretese...vorrei un pc con 16gb di ram ddr4,un ssd o m.2 da 500gb, una scheda grafica nvidia zotac o strix gtx per giocare in fullhd possibilmente con un antialiasing 16x su giochi dal calibro di cod bo3(da quello che ho visto già una gtx960 zotac dovrebbe bastare)

Vi faccio vedere la mia configurazione ditemi anche se per voi monta tutto o mi trovo poi sorprese(come viti mancanti da acquistare precedentemente xD).Grazie

http://s14.imagestime.com/out.php/i1067132_amazon2.jpg

http://s14.imagestime.com/out.php/i1067131_amazon1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Direi che non e male. forse alimentatore un po esagerato 1000w sono troppi. potresti stare anche sugli 850w e risparmiare qualcosa. prova a fare un conto dell'assorbimento dei componenti tieni presente che in linea di massima l'alimentatore da massima efficenza a meta del carico. altra cosa se conti di fare overclock cambierei il dissipatore con un liquido all in one parere corsair vedi tu quale, meglio con ventole da 140mm il tuo case mi sembre le supporti da 140 mm. cerca sul web in altri siti le varie componenti potresti risparmiare un pochino e arrivare magari ad averre budget per una 970gtx. io mi sono trovato alla grande ad acquistare su puntocomshop.it. non sempre e il piu economico. vai di trova prezzi. consiglio evita bpmpower.

Il mio consiglio prendi pure una cpu skylake non versione K ma normale. se hai tra 3.20-3.40 ghz e con turbo boost arrivi a 3.60,3.70 va piu che bene. overclock mio parere personale serve a vantarsi solo delle frequenze. in gaming differenza sta nella vga che fa il grosso del lavoro 9 volte su 10..

Modificato da pippo1167
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sopra, prendi un alimentatore più piccolo. Se non hai intenzione di fare overclock, lascia perdere la CPU K e con i soldi risparmiati da alimentatore e CPU, prendi una GTX 970 che va moooooolto meglio di una 960.

Come scheda video consiglio Asus, msi, evga e anche gigabyte non é male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego,

 

Toglierei il 6600K con un 6600 per risparmiare qualche euro (l'overclock non è da pazzi non da Gamers)

Con quel che togli dal 6600k potresti valutare una GTX 970 invece di una GTX960, se vuoi giocare in FHD meglio che ti tieni sulla fascia alta.

Anche se fosse una GTX 970, tenendo conto di quanto assemblato, puoi andare tranquillo con un alimentatore da 850, o un "BUON" alimentatore 750 (cooler master 80pb/ Corsair/...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...