Vai al contenuto

Scusate il post


Messaggi raccomandati

Volevo aprire questa discussione per dimostrare il mio disappunto riguardo ad un mio post precedentemente aperto dal titolo GTA5 . Discussione chiusa da uno dei mod perché a suo dire violavo le regole del forum. Innanzitutto :

1 non ho mai parlato di copia pirata, c'è stato qualcuno che al mio scrivere " mi sono fatto dare una copia del gioco GTA5 da un amico " ha risposto ironicamente se l'amico si chiama Torrent. Io non ho mai detto che l' ho scaricato da nessun sito o programma tanto meno da Torrent.

 

Il gioco è stato acquistato in comune con un mio amico lui aveva la copia e io no, quindi ?

 

2 il forum è pieno di guide di come istallare o giocare con copie pirata anche se non esplicitamente scritto , io non ho scritto da nessuna parte che l'ho scaricato , lo hanno inteso altri !!!

3 Si parla di modifche fatte su console etc etc ,spiegando nei minimi dettagli come fare o meno , e poi andate a cercare il pelo nell? uovo, ma di che stiamo parlando ? Ho un lavoro che combatte la pirateria , so benissimo come funziona ,e so benissimo quali sono le leggi italiane .

Link al commento
Condividi su altri siti

NI.... Potevi tranquillamente postare in PM e chiedere ulteriori spiegazioni direttamente a me o aprire il post ma in off topic dove ora lo sposto.

Chiariamo.... dello scambio di battute che avete fatto non ho avuto minima considerazione.

Quello che conta, anzi contava visto che ora la situazione è pure cambiata, è che avessi scritto.

Il problema che quel gioco non è più funzionante ed io mi sono fatto dare una copia su una chiavetta da un amico

Come ho già chiaramente spiegato l'unica copia legale è quella ottenuta dal proprio gioco. Aggiungo ora che quel gioco devi possederlo, cosa da me data scontata basandomi su quanto avevi scritto.

Comprare un gioco in due e poi farsene una copia è pirateria pura e semplice quindi ancora a maggior ragione il tuo post andava chiuso come da regolamento.

Per quanto riguarda il 2 punto ho già espresso più volte la mia posizione e quella del forum n varie discussioni simili presenti in area off topic.

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?81920-Controsenso-Moddingstudio

saluti

Modificato da aspirina
Link al commento
Condividi su altri siti

aspirina secondo me si è fatto tanto casotto per nulla. bastava rispondere al post e senza battute fuori luogo. Parliamoci chiaro quando qualcuno arriva a leggere questi tipi di forum perché si ha bisogno di consigli un po particolari . Ora fare i puritani ( non è rivolto a te) non è servito a nulla se non a lasciare in sospeso la mia richiesta.

Riguardo al discorso "Comprare un gioco in due e poi farsene una copia è pirateria pura e semplice quindi ancora a maggior ragione il tuo post andava chiuso come da regolamento" certo scritta in questo modo il senso suona diversamente ,comunque non mi va di dilungarmi troppo tanto meno di fare polemiche , ma spiegami tu come devo aprire la discussione senza cadere nell'errore, considerato che ci sono guide su come utilizzare copie di backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ormai hai ammesso che avete preso il gioco in 2 e pretendi la pappa pronta con la copia illegalmente posseduta. Vuoi aiuto? Compra il gioco originale e ne riparliamo, altrimenti ciccia! Prima dici che non andava più l'originale, poi dici "l'abbiamo comprato in 2"... Sei un po' un contaballe o cambi versione ogni 10 minuti? Non è così che funziona su questo forum. Se ritieni che non sia adatto ai tuoi scopi, nulla ti vieta di chiedere altrove... Questo almeno è come la penso io. E anche aprire un post per lamentarsi mi è parso quantomeno inutile...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo dare certo spiegazioni a te come ottengo o meno la mia copia o se ho o meno la copia originale posso raccontare balle quante ne voglio l' importante che se mi viene fatto un controllo dimostro di avere l'originale. questo è un forum e ho semplicemente chiesto aiuto non sono davanti ad un tribunale. Qualcuno si è permesso di chiedermi se l'amico si chiama Torrent , ma come si permette a fare certe supposizioni ????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capisci che ti stai arrampicando sugli specchi? L'hai scritto tu stesso, è un'evidenza! O pensi che siamo scemi, oppure non hai ben capito come funziona un normale processo deduttivo. Posso fare tutte le supposizioni che voglio, viviamo in un mondo libero! La questione è che tu hai AMMESSO di possedere una copia pirata di quel gioco, fine della questione. Puoi replicare 1 miliardo di volte, ma per gta nessuno ti darà aiuto. E se chiuderanno anche questo post, secondo me faranno pure un piacere a te. Così non dovrai ulteriormente accampare scuse!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella la la considero ironia o una battuta maliziosa; nulla di offensivo anche se di mio preferisco pensare sempre tutti innocenti a priori.

Non è questione di puritanesimo ma di attenzione al regolamento. Il postare in maniera difforme presuppone disattenzione nella sua lettura o menefreghismo, entrambe cose che irritano vista al loro frequenza ormai.

Nessuno viene a dirti cosa fare in casa tua ma non è obbligatorio spiattellarlo in pubblico.

Scrivere che dovevi usare il backup perchè si era rovinato l'originale non sarebbe stata cosa difficile da fare soprattutto se avessi letto il regolamento e ti ci fossi attenuto.

Mi servonsoloicfw è un pò verace nelle sue affermazioni ma in fondo esprime una verità; ora che hai spiattellato in pubblico non è detto tu trovi chi voglia aiutarti.

 

Credo che l'argomento sia esaurito quindi chiudo.

Per qualsiasi problema o richiesta in merito disponibile in PM

Modificato da aspirina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...