Vai al contenuto

fabioxbox360

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fabioxbox360

  • Compleanno 11/01/1974

Obiettivi di fabioxbox360

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Non devo dare certo spiegazioni a te come ottengo o meno la mia copia o se ho o meno la copia originale posso raccontare balle quante ne voglio l' importante che se mi viene fatto un controllo dimostro di avere l'originale. questo è un forum e ho semplicemente chiesto aiuto non sono davanti ad un tribunale. Qualcuno si è permesso di chiedermi se l'amico si chiama Torrent , ma come si permette a fare certe supposizioni ????
  2. aspirina secondo me si è fatto tanto casotto per nulla. bastava rispondere al post e senza battute fuori luogo. Parliamoci chiaro quando qualcuno arriva a leggere questi tipi di forum perché si ha bisogno di consigli un po particolari . Ora fare i puritani ( non è rivolto a te) non è servito a nulla se non a lasciare in sospeso la mia richiesta. Riguardo al discorso "Comprare un gioco in due e poi farsene una copia è pirateria pura e semplice quindi ancora a maggior ragione il tuo post andava chiuso come da regolamento" certo scritta in questo modo il senso suona diversamente ,comunque non mi va di dilungarmi troppo tanto meno di fare polemiche , ma spiegami tu come devo aprire la discussione senza cadere nell'errore, considerato che ci sono guide su come utilizzare copie di backup.
  3. fabioxbox360

    Scusate il post

    Volevo aprire questa discussione per dimostrare il mio disappunto riguardo ad un mio post precedentemente aperto dal titolo GTA5 . Discussione chiusa da uno dei mod perché a suo dire violavo le regole del forum. Innanzitutto : 1 non ho mai parlato di copia pirata, c'è stato qualcuno che al mio scrivere " mi sono fatto dare una copia del gioco GTA5 da un amico " ha risposto ironicamente se l'amico si chiama Torrent. Io non ho mai detto che l' ho scaricato da nessun sito o programma tanto meno da Torrent. Il gioco è stato acquistato in comune con un mio amico lui aveva la copia e io no, quindi ? 2 il forum è pieno di guide di come istallare o giocare con copie pirata anche se non esplicitamente scritto , io non ho scritto da nessuna parte che l'ho scaricato , lo hanno inteso altri !!! 3 Si parla di modifche fatte su console etc etc ,spiegando nei minimi dettagli come fare o meno , e poi andate a cercare il pelo nell? uovo, ma di che stiamo parlando ? Ho un lavoro che combatte la pirateria , so benissimo come funziona ,e so benissimo quali sono le leggi italiane .
  4. fabioxbox360

    saluti

    ciao sono Fabio e sono un nuovo utente trovo il forum abbastanza fornito e interessante spero di trovare tante soluzioni
×
×
  • Crea Nuovo...