Vai al contenuto

Saldatura batteria


fabiogame

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho una ps vita che praticamente è stata saldata la batteria direttamente sulla scheda madre,premetto che la psvita non si accende e messa sotto carica dopo appena un minuto la spia arancione si spegne del tutto e non carica piu'.Secondo voi le saldature sono giuste? a voi i commenti

 

20160325_091317.thumb.jpg.b99cb57da70412edaf215a289abb8b9a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra tu abbia pagato un abbonamento di assistenza.

In un forum si domanda e si aspetta che qualcuno con le competenze necessarie legga e risponda.

Sollecitare è pura maleducazione. Ti consiglio di leggere il regolamento visto che sembra tu abbia saltato completamente questo passo quando ti sei iscritto.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio. Sul forum come ti ha detto Aspirina si fa una domanda è si aspetta. Appena qualcuno è disponibile risponde. E vietato fare doppi post. Venendo al tuo problema con la sequenza di colori e quella originale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non aver detto nulla di male e di essere stato maleducato,non credo di aver meritato una tua lunga risposta cosi'.

La risposta è lunga perchè vi erano più cose da dire.

Non giudico minimamente la tua educazione; mi limito ad osservare che quanto fatto è fuori dal regolamento, non solo nostro ma generale di qualsiasi forum e della stessa netiquette, e che sollecitare una risposta non è mai apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...