Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti,ho una ps vita che praticamente è stata saldata la batteria direttamente sulla scheda madre,premetto che la psvita non si accende e messa sotto carica dopo appena un minuto la spia arancione si spegne del tutto e non carica piu'.Secondo voi le saldature sono giuste? a voi i commenti

20160325_091317.thumb.jpg.b99cb57da70412edaf215a289abb8b9a.jpg

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Nessuno sa rispondermi?
Inviato

Non mi sembra tu abbia pagato un abbonamento di assistenza.

In un forum si domanda e si aspetta che qualcuno con le competenze necessarie legga e risponda.

Sollecitare è pura maleducazione. Ti consiglio di leggere il regolamento visto che sembra tu abbia saltato completamente questo passo quando ti sei iscritto.

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Credo di non aver detto nulla di male e di essere stato maleducato,non credo di aver meritato una tua lunga risposta cosi'.
Inviato
Ciao Fabio. Sul forum come ti ha detto Aspirina si fa una domanda è si aspetta. Appena qualcuno è disponibile risponde. E vietato fare doppi post. Venendo al tuo problema con la sequenza di colori e quella originale.
Inviato
Credo di non aver detto nulla di male e di essere stato maleducato,non credo di aver meritato una tua lunga risposta cosi'.

La risposta è lunga perchè vi erano più cose da dire.

Non giudico minimamente la tua educazione; mi limito ad osservare che quanto fatto è fuori dal regolamento, non solo nostro ma generale di qualsiasi forum e della stessa netiquette, e che sollecitare una risposta non è mai apprezzato.

Inviato
I collegamenti sembrano esatti