mikemayster Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 ciao, ho una psp 2004 che non carica..si accende con un altra batteria e con l'alimentatore, ma non carica la batteria...cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ciao. Potrebbe essere il connettore oppure il circuito di ricarica della psp. Bisogna smontarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 potresti spiegarti meglio per favore non ho capito.quale connettore? circuito di ricarica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Innanzi tutto devi accertarti se il power adapter funziona. Se ricarichi la batteria con altra psp credo che sia lo stesso power adapter.. Se così fosse devi per forza smontare la psp e controllare.. Difficilmente si danneggia il connettore giallo.. Ma mai dire mai.. Se è ok e il circuito di alimentazione.. Ti scarichi il Service manual e segui il circuito per trovare il guasto.. Ma se non sei pratico e meglio se la porti da qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 con un piccolo aiutino magari ci riuscirei....il power adapter/caricabatterie funziona perfettamente.poi non credo sia il connettore giallo perchè si accende...studio elettronica magari se mi spieghi meglio in caso per quanto riguarda il manuale service..cioè come ovrei iniziare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Se riesci ad accenderla, dalle impostazioni attiva la carica via usb. In questo modo puoi caricarla collegandola al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 gia provato ma niente neanche cosi funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Allora non è il connettore. E il circuito di ricarica sulla psp.. Va smontata.. Se studi elettronica non dovresti avere problemi.. Dal service manual segui il circuito controllando ogni componente finché non trovi il guasto. Fai saper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 era il connettore...non toccava il polo negativo,ho messo un pezzo di carta dietro la batteria per fare pressione sul connettore e ora carica da alimentatore,da usb no però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 era il connettore...non toccava il polo negativo,ho messo un pezzo di carta dietro la batteria per fare pressione sul connettore e ora carica da alimentatore,da usb no però... Forse per la carica via usb deve essere collegata al pc con Connessione USB e avere attivato la carica dalle impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 si funziona solo se la metto in modalità usb, altrimenti no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Insomma ti ricarica oppure no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 In ogni caso devi farla vedere da un tecnico se vuoi riparare la parte danneggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 si ora ricarica l'ho aggiustata....apposto...grazie per i consigli...e poi il tecnico devo essere io xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ok meglio così allora Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 si ora ricarica l'ho aggiustata....apposto...grazie per i consigli...e poi il tecnico devo essere io xD Se sei riuscito a ripararla senza sborsare un centesimo, meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati