Vai al contenuto

psp non carica


mikemayster

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto devi accertarti se il power adapter funziona. Se ricarichi la batteria con altra psp credo che sia lo stesso power adapter.. Se così fosse devi per forza smontare la psp e controllare.. Difficilmente si danneggia il connettore giallo.. Ma mai dire mai.. Se è ok e il circuito di alimentazione.. Ti scarichi il Service manual e segui il circuito per trovare il guasto.. Ma se non sei pratico e meglio se la porti da qualcuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

con un piccolo aiutino magari ci riuscirei....il power adapter/caricabatterie funziona perfettamente.poi non credo sia il connettore giallo perchè si accende...studio elettronica magari se mi spieghi meglio in caso per quanto riguarda il manuale service..cioè come ovrei iniziare
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è il connettore. E il circuito di ricarica sulla psp.. Va smontata.. Se studi elettronica non dovresti avere problemi.. Dal service manual segui il circuito controllando ogni componente finché non trovi il guasto. Fai saper.
Link al commento
Condividi su altri siti

era il connettore...non toccava il polo negativo,ho messo un pezzo di carta dietro la batteria per fare pressione sul connettore e ora carica da alimentatore,da usb no però...

 

Forse per la carica via usb deve essere collegata al pc con Connessione USB e avere attivato la carica dalle impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...