foreversilver Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Stiamo a marzo raga ma ancora niente riguardo la modifica della console? Gli hacker nn ci riescono proprio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Quando uscirà, se uscirà qualcosa starà scritto ovunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ma chiedi per spirito di hackeraggio o per mera tirchieria di non pagare i game? Sarebbe interessante fare un sondaggio per capire sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ma chiedi per spirito di hackeraggio o per mera tirchieria di non pagare i game? Sarebbe interessante fare un sondaggio per capire sta cosa... Il 90% degli utenti vuole la modifica o l'exploit solo ed esclusivamente per non pagare i giochi originali. La cosa triste è che moltissimi nuovi utenti, si presentano dicendo: "Hey, ho scaricato un sacco di giochi, come faccio a farli andare sulla mia console?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 a dir la verita una modifca esiste ma non è resa pubblica dagli sviluppatori, se poi vogliamo vedere adesso si che sarebbe giusto per un certo verso piratare i giochi visto che chi li produce non presenta piu un gioco finito quando viene pubblicato ma un gioco moncato e pieno di bug almeno io la penso cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 La pirateria non è mai giustificata... punto... non ti piac eil metodo che usano adesso x i game? NOn compri la conosole e non compri i game... ecco come si ottiene (magari) qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Oppure aspetti che i giochi costano 10/20€, li compri usati o li noleggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Il 90% degli utenti vuole la modifica o l'exploit solo ed esclusivamente per non pagare i giochi originali. La cosa triste è che moltissimi nuovi utenti, si presentano dicendo: "Hey, ho scaricato un sacco di giochi, come faccio a farli andare sulla mia console?" oltre che triste pure stupido a dir la verita una modifca esiste ma non è resa pubblica dagli sviluppatori, se poi vogliamo vedere adesso si che sarebbe giusto per un certo verso piratare i giochi visto che chi li produce non presenta piu un gioco finito quando viene pubblicato ma un gioco moncato e pieno di bug almeno io la penso cosi non ci sono giustificazioni di sorta. Non sono beni vitali se per la cui appropriazione indebita si potrebbe provare compassione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foreversilver Inviato 8 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ragazzi io l'ho domandato soltanto x curiosità xke avevo una ps3 modificata da me e nn mi ha mai deluso potendo giocare a tutti i giochi ps3 e i vecchi ps2 ps1 ecc con showtime vedevo i film era comoda e tutto volevo solo sapere se la ps4 avrebbe avuto queste funzioni dopo modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Prendi una punta a tazza e buca. Marzo è il mese del trapano al Leroy Merlin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoxxoZ Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Oppure aspetti che i giochi costano 10/20€, li compri usati o li noleggi. Esatto. Aspetto 6 mesi, li compro a 20 euro, li gioco per sei mesi e li rivendono a 10, na bazzecola. Le vere utilità dell'exploit le trovo nel caricare comodamente il backup senza dover cambiare disco e un browser decente al posto di questo schifo ridicolo sony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldsaint13 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Ragazzi io l'ho domandato soltanto x curiosità xke avevo una ps3 modificata da me e nn mi ha mai deluso potendo giocare a tutti i giochi ps3 e i vecchi ps2 ps1 ecc con showtime vedevo i film era comoda e tutto volevo solo sapere se la ps4 avrebbe avuto queste funzioni dopo modificata Esatto, aspetto di prendere PS4 per avere la modifica, per questo stesso tuo scopo, la retrocompatibilità! Sono un collezionista di giochi originali e import sin dalla PS1, non ho mai piratato un gioco e non intendo farlo ora... Ho sempre modificato le PS per renderle prima region free e ora che lo sono di base, per renderle retrocomatibili al 100% con tutta la mia libreria di giochi e non accetto che Sony ponga dei limiti in questo senso! La mod PS3 va alla grande su questo aspetto e mi aspetto lo stesso dalla mod PS4! Spero arrivi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Aspetta, aspetta, esce domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 E tirala fuori dal cassetto. Sono 6 mesi che la nascondi. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldsaint13 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Anche se uscisse domani sarebbe ancora una versione instabile, meglio aspettare ancora ma non ho fretta, so che un giorno la avrò e anche giochi belli di qualche anno prima della PS4 varranno ancora la pena essere giocati se davvero sono belli... :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 la mod c'è da tempo, bisogna vedere se il developer che è italiano vuole farci partecipe o tenerla per se. Per maggiori info, http://WWW.SUPERSPAGOCCIMODPS4.ORG-ASMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Anche se uscisse domani sarebbe ancora una versione instabile, meglio aspettare ancora ma non ho fretta, so che un giorno la avrò e anche giochi belli di qualche anno prima della PS4 varranno ancora la pena essere giocati se davvero sono belli... :ok: Io aspetto quella per la ps5 la 4 farà la fine della psvita meglio aspettare la 5 o la 6 boh chi prima lo farà dai tieni duro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Io aspetto quella per la ps5 la 4 farà la fine della psvita meglio aspettare la 5 o la 6 boh chi prima lo farà dai tieni duro iPhone utilizzando la 5 la 6 la 7 la 8............ tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cracco73 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Io invece da giocatore online che sono spero proprio che non esca.......altrimenti sarò sicuramente bannato asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 la 5 la 6 la 7 la 8............ tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console davvero non hai capito il sarcasmo di potboy?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 la 5 la 6 la 7 la 8............ tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console Sulla ps3 c'è e non è servito sulla 4 per cui il tuo ragionamento non sta in piedi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Sulla ps3 c'è perchè la ps3 fa parte di console generazione passata,dove è risultato sensibilmente più "facile" riuscire a modificarla e non è servito sulla 4 che cosa non è servito,modificarla?secondo me se avessero saputo "bucarla",l'avrebbero fatta uscire già da un pezzo la mod........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Questo thread è davvero stupendo. Davvero lo tenete ancora aperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Questo thread è davvero stupendo. Davvero lo tenete ancora aperto? Io lo abbandono volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati