Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti

La mia PS4 fuori garanzia l'ho acquistata da poco usata un bel pacco banghead.gif.192eba42d363dd69f8c15546801a55d3.gif, dopo nemmeno un mese si accende poi un lampeggio del led blu poi si spegne, l'ho aggiornata e staccato l'hdd e cambiato il cavo come il supporto playstation indicava ma niente, poi dopo molti tentativi parte senza problema resta anche accesa fin quando non decido di spegnerla , ho controllato l'alimentatore se erogasse 12 volt anche qui nessuno problema . Sono devastato dal dolore helpme come fare ? Grazie in anticipo.........

Featured Replies

Inviato
Da "ignorante" io proverei a testare in primis il fusibile, poi il ponte di diodi, poi il fusibile o resistenza termica e dulcis in fundo i mosfet :) mo mi aspetto in risposta...."come si fà a testarli?"

Modificato da joeh

Inviato
Con la bacchetta magica.................
  • 4 anni dopo...
Inviato

Salve

Allora io avrei un problema quando vado ad accendere la Playstation si accende con la luce blu però si spegne subito dopo aver fatto un suono acustico sapreste dire che tipo di problema sarebbe

Pov.hard dick può essere quello il motivo?

• 3 mesi dopo...
Inviato
  • Amministratore
Il 8/6/2021 alle 01:25 , Antonionervo ha scritto:

Salve

Allora io avrei un problema quando vado ad accendere la Playstation si accende con la luce blu però si spegne subito dopo aver fatto un suono acustico sapreste dire che tipo di problema sarebbe

Pov.hard dick può essere quello il motivo?

mi potresti spiegare ul pov.hard dick ? che sento puzza di ban ?