fax0984 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Allora scrivete delle risposte inutili. meglio non scrivere e ridicolizzare su una cosa. Ho provato col tester, col provafase ignoranti ho provato se passava la tensione sulla pista saldata.>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Da "ignorante" io proverei a testare in primis il fusibile, poi il ponte di diodi, poi il fusibile o resistenza termica e dulcis in fundo i mosfet mo mi aspetto in risposta...."come si fà a testarli?" Modificato 22 Maggio 2017 da joeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fax0984 Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Con la bacchetta magica................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonionervo Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Salve Allora io avrei un problema quando vado ad accendere la Playstation si accende con la luce blu però si spegne subito dopo aver fatto un suono acustico sapreste dire che tipo di problema sarebbe Pov.hard dick può essere quello il motivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Stan Inviato 3 Ottobre 2021 Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Il 8/6/2021 alle 01:25 , Antonionervo ha scritto: Salve Allora io avrei un problema quando vado ad accendere la Playstation si accende con la luce blu però si spegne subito dopo aver fatto un suono acustico sapreste dire che tipo di problema sarebbe Pov.hard dick può essere quello il motivo? mi potresti spiegare ul pov.hard dick ? che sento puzza di ban ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati