db151 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Raga buonasera , ho un programma con licenza free che mi è scaduta , e dopo tanto ho deciso di formattare il pc , ho rimesso quel programma , e malgrado pc formattato mi ha riconosciuto che la licenza è scaduta , da cosa se ne accorge ? , a primo impatto credevo che era il mac della scheda wifii , ma cambiamdolo nn cambiava la suonata , voi che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Possibile che sia associata a qualche email? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 No no xk anche con pc verginello appena fotmattato , ha rilevato licenza scaduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Scusa ma se la licenza é scaduta, non puoi fare nulla. Le licenze di un bel po di tempo fa funzionavano con l'orologio di win e quindi bastava mettere indietro l'ora e il software tornava a funzionare. Ora le licenze sono associate ad account o vengono controllate tramite internet o hanno altri sistemi più complessi, quindi non puoi fare nulla, tranne che usare metodi illegali. Modificato 15 Gennaio 2016 da Dom_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 No nn , du illegale nn voglio usare niente , era solo che essendo aver formatrato il pc , pensavo che il programma con questa licenza scaduta tornasse a funzionare , e nn è stato così , dunque mi è venuto da pensare come facesse a rilevare anche dopo formattato, la licenza scaduta , dove è associato ? Questo era il mio punto interrogativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) No nn , du illegale nn voglio usare niente , era solo che essendo aver formatrato il pc , pensavo che il programma con questa licenza scaduta tornasse a funzionare , e nn è stato così , dunque mi è venuto da pensare come facesse a rilevare anche dopo formattato, la licenza scaduta , dove è associato ? Questo era il mio punto interrogativo L'ho scritto sopra come fanno le licenze a scadere. Modificato 15 Gennaio 2016 da Dom_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ci puoi dire il nome del programma? Per caso ti dice che per attivare il programma con la licenza c'è bisogno per forza della connessione a internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 la licenza viene controllata alla data di prima attivazione non legata all'orologio di sistema di windows, ma al server che ti abilita la licenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Esatto , e cosa registra del tuo compiuter il server ? Il mac ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Esatto , e cosa registra del tuo compiuter il server ? Il mac ? Lo ha scritto joeh sopra, leggi. La licenza é legata alla data del server che verifica la validità della licenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 un disastro! tra 20 anni ci impediranno di usare la carta igenica perchè secondo il server la licenza di utilizzo o di acquisto è scaduta e ci sbebbeggeranno in piazza perchè lo sanno anche lì, tramite grande fratello personale annesso alla tua abitazione. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Quoto al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 ci impediranno di usare la carta igenica perchè secondo il server la licenza di utilizzo o di acquisto è scaduta asd . Comunque ci sono compagnie che tengono traccia anche dell'ip di attivazione. se formatti il pc ma l'IP pubblico è quello, sei punto a capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Infatti quello che è successo a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 penso sia quello che succede un pò a tutti:cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 E si , cmq ho comprato la licenza e bonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati