Vai al contenuto

Programma free


db151

Messaggi raccomandati

Raga buonasera , ho un programma con licenza free che mi è scaduta , e dopo tanto ho deciso di formattare il pc , ho rimesso quel programma , e malgrado pc formattato mi ha riconosciuto che la licenza è scaduta , da cosa se ne accorge ? , a primo impatto credevo che era il mac della scheda wifii , ma cambiamdolo nn cambiava la suonata , voi che ne pensate ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se la licenza é scaduta, non puoi fare nulla.

Le licenze di un bel po di tempo fa funzionavano con l'orologio di win e quindi bastava mettere indietro l'ora e il software tornava a funzionare. Ora le licenze sono associate ad account o vengono controllate tramite internet o hanno altri sistemi più complessi, quindi non puoi fare nulla, tranne che usare metodi illegali.

Modificato da Dom_
Link al commento
Condividi su altri siti

No nn , du illegale nn voglio usare niente , era solo che essendo aver formatrato il pc , pensavo che il programma con questa licenza scaduta tornasse a funzionare , e nn è stato così , dunque mi è venuto da pensare come facesse a rilevare anche dopo formattato, la licenza scaduta , dove è associato ? Questo era il mio punto interrogativo
Link al commento
Condividi su altri siti

No nn , du illegale nn voglio usare niente , era solo che essendo aver formatrato il pc , pensavo che il programma con questa licenza scaduta tornasse a funzionare , e nn è stato così , dunque mi è venuto da pensare come facesse a rilevare anche dopo formattato, la licenza scaduta , dove è associato ? Questo era il mio punto interrogativo

 

L'ho scritto sopra come fanno le licenze a scadere.

Modificato da Dom_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

un disastro! tra 20 anni ci impediranno di usare la carta igenica perchè secondo il server la licenza di utilizzo o di acquisto è scaduta e ci sbebbeggeranno in piazza perchè lo sanno anche lì, tramite grande fratello personale annesso alla tua abitazione.

asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...