Vai al contenuto

Istallazione giochi su HD


blueangel666

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi se la ps4 installa tutti i files del gioco su hd ogni volta che si inserisce un nuovo gioco, risparmiando notevolmente il lettore bluray.

 

Avendo comprato una ps4 usata (1 anno), mi preoccupavo se tra un po' dovrò cambiare il lettore.

 

Chi me l'ha venduta è un giocatore da 10 ore al giorno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi se la ps4 installa tutti i files del gioco su hd ogni volta che si inserisce un nuovo gioco, risparmiando notevolmente il lettore bluray.

 

Avendo comprato una ps4 usata (1 anno), mi preoccupavo se tra un po' dovrò cambiare il lettore.

 

Chi me l'ha venduta è un giocatore da 10 ore al giorno......

 

Non credo si possa fare, altrimenti ci potremmo prestare i giochi fra di noi, copiare il gioco sulla ps4 e restituire il gioco. Praticamente sarebbe una mod :D.

Io non ho una ps4 quindi è solo un mio pensiero XD

 

Ps. La ps4 è stata fatta per giocarci, non pensare al consumo altrimenti non te ne vedi beni.

Pensa le lavatrici (nn tutte) hanno un motore con spazzole e si consumano periodicamente, laveresti a mano per nn farle consumare?

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

No, attenzione !

Il bluray è richiesto comunque per avviare il gioco. Quindi non è sufficiente installarlo.

 

Io ho The last of us. La prima volta ha richiesto l'istallazione del gioco sull'hard disk. Dopo quella prima volta "sembra" che la play non legga più dal disco inserito ma dall'hard disk.

 

La mia domanda è se questa procedura la fa con tutti i giochi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Dalla mia esperienza credo sia sempre cosi, appena avviato il gioco il disco gira e dopo circa 3 minuti si ferma e credo che ciò sia dovuto all'avvio del codice regionale e anti-pirateria inserito nel disco e che ogni volta debba essere letto, ma in sostanza i giochi vengono installati completamente su hdd.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...