Vai al contenuto

Consigli mod menu


consolerem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

sto avendo un po' di problemi ultimamente con un cliente, volevo chiedere a voi un parere su come potrei fare.

Praticamente, un mesetto fa un cliente mi ha chiesto di fare la modifica sulla ps3 e mettergli mod menu di gta 5, fatto tutto come al solito e non ho avuto problemi, fino all'aggiornamento 1.26 uscito a metà novembre circa. Il cliente sta avendo molti problemi dopo l'installazione del nuovo mod manager 1.26.

Il menu funziona perfettamente, ma il cliente viene bandito su gta online continuamente, ha creato finora credo 3-4 account, manco 2 ore e viene ribandito di nuovo, tanto che ho dovuto rimuovere il mod menu, e ora sta giocando tranquillamente online senza menu.

 

Ho provato a dargli una mano, installandogli diversi menu, ma il problema resta invariato. Di certo non posso perdere tutto questo tempo per queste stupidaggini, impiego di meno a fare la modifica, che a smanettare con questi trucchetti :nascosto:, infatti ho già deciso che non li installerò più ad altri clienti.

 

 

Ora lui vuole i soldi indietro, tra l'altro io ho chiesto un tot per la modifica e una cifra molto più bassa per i menu. La questione è che il cliente ha fatto la modifica solo per l'utilizzo del menu.

 

Voi come vi comportereste? Sono tentato di mandarlo a quel paese mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio limitati alla sola MOD su console.

per il resto si devono arrangiare loro, ci sono molte guide online.

 

se insiste, tiragli via la il CFW e ridagli la console.

 

installa solo le MOD. e specifica che non dai assistenza sull'utilizzo della MOD.

altrimenti hai sempre gente che ti chiama per sapere come funziona questo o quello...

e alla fine diventi un centro assistenza telefonico gratuito...

non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se insistono che la vogliono digli chiaramente che i pacchetti aggiuntivi alla mod mod sono "as it is".

Soprattutto parlando di mod menu è meglio che capiscano subito che oggi vanno e domani potrebbero non andar più. Non puoi star dietro alle giuste restrizioni che mettono per impedire di barare online.

 

Da un punto di vista commerciale sei in regola; quanto effettuato corrispondeva alle richieste del cliente e funzionava.

Non sei responsabile dei cambiamenti avvenuti dopo e indipendenti dalla tua volontà.

Comunque se non vuoi lasciare un cliente insoddisfatto temendo pubblicità negativa e volendotelo levare dalle scatole levagli la modifica e rendigli i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti, colpa mia che non l'ho capito prima, infatti già ho messo le cose in chiaro per clienti futuri, un conto è assistenza post-modifica sul funzionamento generale del cfw (do comunque sempre qualche istruzione di base a lavoro terminato), un conto è perdere ore gratuitamente con queste stupidaggini.

Grazie del consiglio Destiny

 

Oppure se insistono che la vogliono digli chiaramente che i pacchetti aggiuntivi alla mod mod sono "as it is".

Soprattutto parlando di mod menu è meglio che capiscano subito che oggi vanno e domani potrebbero non andar più. Non puoi star dietro alle giuste restrizioni che mettono per impedire di barare online.

 

Da un punto di vista commerciale sei in regola; quanto effettuato corrispondeva alle richieste del cliente e funzionava.

Non sei responsabile dei cambiamenti avvenuti dopo e indipendenti dalla tua volontà.

Comunque se non vuoi lasciare un cliente insoddisfatto temendo pubblicità negativa e volendotelo levare dalle scatole levagli la modifica e rendigli i soldi.

 

Io comunque ci ho perso tempo e lavoro per il downgrade, vedrò di restituirgli la cifra richiesta per i mod menu (tra l'altro il cfw ha tanti altri utilizzi aldilà dei mod menu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto a livello commerciale etico non dovresti proprio rendergli nulla. Forse puoi farti uno scrupolo se non l'hai ben indottrinato dicendogli che poteva anche non funzionare più l'indomani.

Poi sta a te in base al cliente valutare che fare. Io ho un negozio e ti garantisco che per levarmi dai piedi alcuni elementi non ho esitato a rimetterci tempo, lavoro e qualcosa in materiali. Casi rarissimi per fortuna

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglierli la modifica? Non sono assolutamente d'accordo. Come anche rendere il denaro che hai chiesto per installargli la bimbomin.chiata del mod menu. Quando tu hai consegnato la console tutto funzionava. Se poi per le ragioni più disparate il mod menu non ha più funzionato ....sei mica tu il dev che lo ha sviluppato...

Diciamo che di partenza se il tipo ha fatto la mod solo per avere il mod menu....rimane un problema suo...tu non lo hai mica dovuto convincere a modificare la console. E' lui che te l'ha portata. Mandalo sonoramente affan.cu.lo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto paolone, è che molto probabilmente consolerem gli ha detto che gli avrebbe installato oltre la modifica il MOD menu', e che tutto sarebbe funzionato anche online senza problemi.

 

mai fare di questi errori.. la modifica serve per copiare i propri dischi su hdd esterno. ti devi assicurare che funzioni quello.

per tutto il resto mai dare garanzie.

 

al massimo quando gli hai fatto vedere come si copiano i giochi, e anche tanto.

tutto il resto non deve riguardarti, sopratutto se gioca online.

 

con cfw non si va online, poi se ci va, e in che modo, sono affari suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...