Vai al contenuto

[ONEPLUS X] Cosa ne pensate del nuovo Smartphone in ceramica?


ForestJym

Messaggi raccomandati

1929877197_Oneplus20x.jpg.f84f414242cdd01ca395a0db96ab19bb.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Prodotto: Smartphone

Marchio: Oneplus

Modello: Oneplus X

Os: Oxygen Os

Prezzo: 269.00€

_____________________________

 

Cosa ne pensate del nuovo Oneplus? dal 5 Novembre è disponibile il nuovo Oneplus X, Con Oxygen OS basato su Android 5.1.1! Lo smartphone si presenta veramente bene, sembra che il team di Oneplus voglia valorizzare il design e tutto ciò che sta dietro alla lavorazione del prodotto finale, dando vita ad un supporto in ceramica cotta e vetro nero, con un display da 5 pollici OLED e risoluzione 1080p, 441 PPI.

Non si è voluto fare un passo in avanti con le performance, il processore resta il Qualcomm Snapdragon 801 con GPU Qualcomm Adreno 330 e un supporto di 3GB di memoria virtuale.

 

Oneplusx.jpg.aab2531e6a421383c4dce07a49017b42.jpg

 

Esce con un unica soluzione di archiviazione, 16gb più la possibilità di gestire fino a 128gb dalle microSD card. la batteria da 2.525 mAh al LiPo sembra promettere longevità e autonomia a sufficienza per non dover metter il telefono sotto carica ogni notte :D

Poi troviamo i tasti fisici come per i fratelli maggiori, volume e standby, oltre ad uno switch.

La fotocamera frontale è da 8mpx mentre quella posteriore è da 13mpx dichiarata dal team Oneplus come una fotocamera dai risultati impareggiabili.... mmmh...

 

1623783455_oneplus20x.png.5dd20ef51cbdcd0fa13c818f142db0c2.png

 

Le dimensioni e il peso sono sempre un punto a favore dei dispositivi Oneplus, anche l'X ha segnato con 6.9mm di spessore e un peso che varia dai 138 ai 160 grammi in base al materiale del modello scelto (Onyx /ceramica), il prezzo molto molto abbordabile dato che parliamo di 269€ netti dal sito del produttore stesso.

 

oneplusx.png.f01a4ab61e8ef2a5d6961464b9fc51dc.png

 

Fonte: Oneplus

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... ha circa le stesse caratteristiche del mio Xiaomi mi4 WCDMA 3/16GB preso più di un'anno fà.

un po caruccio come prezzo, ma danno anche le cuffie.

a quel prezzo li' sinceramente se dovessi prendere oggi un terminale, andrei su xiaomi mi4C 3/32gb.

lo si porta a casa con 270euro corriere, e tasse doganali incluse.

poi oltretutto con le ultime rom, hanno risolto parecchi problemini di giovinezza.

 

questo ONEPLUSX, rimane comunque un'ottimo terminale.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire i test di antutu? Ci sono decine di cinafonini che su antutu superano i 60mila e fanno palesemente pena. In un test sintetico, anche una calcolatrice texas instrument, potrebbe risultare brillante ma vogliamo davvero vederla far girare lollipop? A mio parere se scende intorno ai 200 euro sarà un ottimo terminale e con un hardware collaudato ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga io ce l'ho e va una bomba, sia di autonomia che di prestazioni.Esteticamente è molto bello e dà anche una sensazione di soliidità al tatto, non ha tasti ballerini o altro.

comunque oltre le cuffie, c'è anche un bumper ed una pellicola già applicata.

se siete interessati, ho 3 inviti a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...