ravelhom Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Buongiorno a tutti raga ho preso una ps4 con un problema del hdmi. Collegando con un cavo audio direttamente da ps4 a impianto si sente l'audio ed il menù scorrere, ma il segnale hdmi non arriva, pensavo fosse un problema di porta hdmi ed ho acquistato un nuovo connettore... ved foto./15/11/06/876d073c06004fdbfd1f2e1fc6cf5e27.jpg Nella prima foto trovate hdmi che ho acquistato mentre nella seconda trovate la porta hdmi originale dorata /15/11/06/c5a7fec44085ae852a1323e0eaf5d793.jpg La mia domanda c'è differenza tra questi 2 connettori ? I problemi potrebbero essere il chip hdmi o la porta, esistono modo per testarli? GT-N7100 utilizzando Modificato 11 Novembre 2015 da ravelhom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 dal cell le foto si vedono mentre da pc no... vabbè cmq la ps4 dà schermo nero quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Secondo me il primo è che non si capisce bene cosa hai fatto. Non so se per te esprimersi in quel modo è chiaro, per me no; e probabilmente anche per tutti gli altri che NON ti hanno risposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Secondo me il primo è che non si capisce bene cosa hai fatto. Non so se per te esprimersi in quel modo è chiaro, per me no; e probabilmente anche per tutti gli altri che NON ti hanno risposto... avevo scritto il post mentre lavoravo e non mi ero accorto effettivamente che c'erano cavolate ahahaha. Porta hdmi acquistata Porta originale ps4 GT-N7100 utilizzando Modificato 11 Novembre 2015 da ravelhom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Lhai presa su eBay da quel tizio straniero? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 No l'ho presa in negozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Up Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ma non fai prima a dissaldare la vecchia porta hdmi e a confrontare il pinout con quella che hai acquistato? Se era venduta come "socket hdmi per ps4", sicuramente va bene; che io sappia sulle ps4 (uscite finora), le porte hdmi sono tutte uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 la porta è un componente passivo del sistema hdmi, quindi e il pinout è giusto potrai utilizzare quella che hai acquistato. Devi dissaldare e confrontare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ravelhom Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Esiste un metodo per testare la funzionalita e o continuita del chip hdmi ? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati