Vai al contenuto

Installare Retroarch sulla PSP


genesis89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Giusto ieri mi hanno regalato una "vecchia" psp 3004 che ho prontamente modificato usando il CFW 6.61 PRO-C2. Tutti i giochi per psp vanno alla grande ma non riesco a installare l'ultima versione di Retroarch, cioè la 1.2.2. Dopo che ho abilitato il file kernel_functions.prx dalla recovery mode non compare niente da nessuna parte, immagino debba comparire il logo di retroarch sulla memory stick, come del resto accade nella ps3, ma non c'è nulla. E' evidente che sbaglio qualcosa dal momento che nessun altro plugin sembra funzionare. Qualcuno di buon cuore che mi spiega passo passo come fare?

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il plug in l'ho abilitato correttamente, ho provato stamattina con altri plugin e funzionano bene. Evidentemente la versione 1.2.2 non è compatibile. Peraltro c'è anche un file EBOOT.PBP che viene con il pacchetto di retroarch però mi dice che i dati sono danneggiati. A questo punto è il firmware 6.61...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se ho capito bene è un "multi emulatore" in grado di eseguire parecchi tipi di rom di varie piattaforme.

 

Preso dalla curiosità l'ho installato anch'io su 6.60 (non mi va di sbattermi per aggiornare alla 6.61...) e confermo che non succede niente! Abilitato nel VSH (e in game e pops per sicruezza), nella recovery risulta attivo ma nella pratica non succede niente. Provando ad avviare il boot allegato la PSP ritorna alla home dopo alcuni secondi dicendo che non può avviare il gioco! Quindi, come si procede???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...