Vai al contenuto

Bluestacks: acquistare o installare app per continuare ad utilizzarlo!


moddingo99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri senza alcun problema ho installato bluestacks preso dal sito ufficiale, poi per provarlo e per vedere come lavora ho installato whatsapp e devo dire che per tutto il giorno ha fatto il suo dovere, non ho riscontrato nessun problema ne con bluestacks ne con whatsapp, ma ora penso che la festa sia finita, infatti oggi mi esce questa schermata:

 

Bluestacks.jpg.1d0e7afbb5d532b7dac8817d1ec67e53.jpg

 

dove mi dice che se voglio continuare ad utilizzarlo (bluestacks) devo acquistare o installare delle app sponsorizzate del giorno (queste penso siano gratuite), ma domani forse mi chiederà di installarne delle altre e non voglio riempirmi il PC di spazzatura.

L'aiuto che gentilmente vi chiedo è se non c'è un'altro modo per poter utilizzarlo se non quello descritto sopra, grazie per tutti i consigli che saprete darmi.

Modificato da moddingo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
L'hai scaricato dal mio post? (Quello rootato)

Se si, quello ce l'ho da 5 anni e non me lo ha mai dato. Non saprei cosa fare...

No non era quello del tuo post, così ho ritenuto giusto a scanso di equivoci precisarlo modificando il mio post aggiungendo le info necessarie per fare chiarezza che il file è quello preso dal sito ufficiale "ThinInstaller_native.exe di 13.9 MB"

Modificato da moddingo99
Link al commento
Condividi su altri siti

No non era quello del tuo post, così ho ritenuto giusto a scanso di equivoci precisarlo modificando il mio post aggiungendo le info necessarie per fare chiarezza che il file è quello preso dal sito ufficiale "BlueStacks-ThinInstaller.exe di 13.5 MB"

 

L'hai scaricato dal sito ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai scaricato dal sito ufficiale?

Si, ma devo aver fatto un pò di confusione tra le varie versioni che ho provato ad installare e mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere il nome del file che avevo scaricato dal sito ufficiale, comunque l'ho già corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...