Vai al contenuto

Migliorare il proprio PC


yurop

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei migliorare il mio pc per poter giocare in maniera decente.

Attualmente ho un FX 6350, una Ati Radeon 5750 da 2Gb e 8Gb di Ram.

Project Cars e Ride mi scattano abbastanza ed è difficile giocarci, mentre per giochi come Pes a partire dal 2016 andrò a pareggiare i requisiti consigliati (credo), quindi vorrei cercare di non farmi trovare impreparato.

 

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gls, quella serie di cpu a 6 core è una presa per i fondelli, come lo è stata la serie phenom x3 all'epoca... Poco performanti e mal ottimizzati. Se vuole tanta potenza per giocare a mio avviso non ci sono molti compromessi, con questo non dico che lui abbia un pc schifoso ma ormai è obsoleto e non può tener botta a risoluzioni e dettagli che possano rendere i giochi "belli" da vedere dai..

 

E' brutto da dire, m in ambito gaming c'è sempre da spendere in componenti di alto livello. Se cambia vga,necessiterà di psu con ottimo amperaggio e certificato almeno bronze 80 plus, se vuole prendere una cpu adatta allo scopo deve andare su amd fx 8200 in su.. E sono cpu che vogliono stabilità sulle fasi della mobo (che probabilmente dovrebbe cambiare). Un componente nuovo costringe al cambio di un altro... E diventa un circolo vizioso . Conviene un cambio generale di componentistica perché potrebbe arrivare borderline con l'attuale cpu che è comunque vecchiotta e lascia il tempo che trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, io comincerei con il prendere una Scheda Video nuova, ma come già ti ho detto, specifica meglio marche, modelli e caratteristiche dei componenti. Modificato da GLS
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...