Vai al contenuto
Inviato

http://img51.imageshack.us/img51/554/pct201100327156t.png

Questa mattina sono stati rilasciati due importanti aggiornamenti ai custom firmware di casa GEN. Infatti hanno rilasciato il cf 5.50GEN-D3 che si può installare su psp fat e slim pre ta-088v3 ed apporta molte migliorie dal precedente come:

-far girare gli ultimi giochi disponibili

-possibiltà  di andare sul psn

-e la grande novità  è quella del iso speed ms(beta).

Invece il cfenabler for HEN 5.03GEN-C compatibile per le psp slim ta-088v3 e le 3000 ha come il 5.50GEN-D3 le stesse migliorie.

INSTALLAZIONE:

Per installare il 5.50GEN-D3 basta scaricare il pacchetto linkato in basso ed estarlo.

Copiare il 550.PBP nella root e la cartella UPDATE in psp/game.

Accendete la psp andate su giochi e fate partire l'xgen installer.

Selezionate Enter e poi Flash Install CFW 5.50GEN-D3.

mentre il 5.03GEN-C vale la stessa procedura che si fa con il GEN-A e GEN-B

DOWNLOAD:

5.50GEN-D3: scarica la versione fixata

5.03GEN-C: http://snipurl.com/tpt2n

EDIT: per tutti quelli che hanno una psp slim che montano il 5.50gen-d3 è uscita un'altra versione del gen-d3 che fixa i problemi dell'altra versione. ecco il download: 5.50GEN-D3 VERSIONE DEFINITIVA: http://snipurl.com/tqb7t

• Risposte 86
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
se vuoi giocare con i giochi appena usciti. si

Ma con Game decrypter 4 e CFW M33 funzionano ugualmente. Certo la procedura è un po' macchinosa, ma funziona...

certo ma non con tutti i giochi funziona. comunque se per te va bene non aggiornare adesso.

quando sara il momento lo farai. ;)

Inviato
  • Autore
Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi.
Inviato
Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi.

Da dove l'hai scaricato?

Che PSP hai?

Inviato
Salve a tutti qualcuno sa indicarmi la procedura per scar le iso da espal,ci ho provato ma non ho ben capito come funziona ,vi sarei molto grato se dmi potesse dare una mano.
Inviato
niko94j la news è stata fatto dalla mano di BoyBlack mentre te le copi solo le news >:( quindi che cazzo te scaldi a fà 
Inviato
  • Autore

Da dove l'hai scaricato?

Che PSP hai?

ho una slim e l'ho scaricato da espalpsp

Inviato

ok ma io adesso ho messo 2 news fatte da mano mia e me le avete contestate lo stesso

poi nn mi sto scaldando DaNiElEoMaSt misteryellow

Inviato
ok ma io adesso ho messo 2 news fatte da mano mia e me le avete contestate lo stesso

poi nn mi sto scaldando DaNiElEoMaSt misteryellow

linkami le tue news ;)

Inviato

Da dove l'hai scaricato?

Che PSP hai?

ho una slim e l'ho scaricato da espalpsp

Io ho una fat!

Vabbé ora me lo riscarico da ESPALPSP, e poi ti faccio sapere! ;) misteryellow mistergreen

Inviato

ho scaricatoe aggiornato

ho messo gt nella cartella iso ma non me lo vede neanche :-(

nel menu recovery,come devo impostare?5.xx o 1.50?

Inviato

Senza rendermene conto l'avevo scaricato già  da ESPALPSP! mistergreen

Mboooo, non parte! Qualche consiglio, vi prego. misteryellow

Inviato
  • Autore

metti quello fixato di gen-d3, l'ho messo in download in prima pagina!

Inviato
ma per la 3004 va bene?
Inviato
ma per la 3004 va bene?
Inviato
ma per la 3004 va bene?

quale firmware hai?

Inviato
ma per la 3004 va bene?

Sisi, il 5.03 GEN-C! mistergreen

metti quello fixato di gen-d3, l'ho messo in download in prima pagina!

Ok, non l'avevo notato :3

Vabbé ora provo e poi vi faccio sapere [Grazie comunque mistergreen ] ;)

Inviato
Non mi funge neanche con questo! :(
Inviato
ok grazie tante!!! misteryellow ma quindi da 5.03 gen-b posso passare a 5.03 gen-c?scusa l'ignoranza!!! misteryellow (sono uno che si preoccupa praticamente per tutto!!)

UP? misteryellow

si puoi passare al 5.03 gen-c.

grassie ho fatto!!!

Inviato
ho scaricatoe aggiornato

ho messo gt nella cartella iso ma non me lo vede neanche :-(

nel menu recovery,come devo impostare?5.xx o 1.50?

non funzia con granturismo provo a mettere degli altri giochi ma al momento non ne ho

Inviato
  • Autore
nel recovery devi mettere 5.xx, a un mio amico e anche a me gt funziona alla perfezione
Inviato
grazie mille boyblack... hehe
Inviato
nel recovery devi mettere 5.xx' date=' a un mio amico e anche a me gt funziona alla perfezione[/quote']

il mio file di gt occupa 1.149.440kb anche a te?

l'ho messo in iso e quando vado nella memory per selezionarlo mi dice nessun gioco esistente

Inviato
Ciao ragazzi, quest'anno mia moglie a fatto di testa sua e mi ha comprato la psp mod.3004, a ke punto stiamo con le mod?? C'e' una guida staep by step ke mi aiuta, ciao grazie
Inviato
Ciao ragazzi' date=' quest'anno mia moglie a fatto di testa sua e mi ha comprato la psp mod.3004, a ke punto stiamo con le mod?? C'e' una guida staep by step ke mi aiuta, ciao grazie[/quote']

ma che firmware ha la psp?

Inviato
Mi spiace ma è incartata, sai io ho dato solo una sbirciatina... cmq è quella ke vendono con un gioco di guerra....mmmm sto messo male??